giulietta tech edition senza casse posteriori

grendizer75

Nuovo Alfista
26 Maggio 2018
5
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel 120 cv
mi sono accorto che la mia giulietta tech edition con android car ha solo le casse anteriori, ma non dovevano installarmi di serie anche le casse posteriori? in ogni caso cosa mi consigliate di installare?
 
  • Like
Reactions: None
Ti conviene installare quelle originali per avere un impianto equilibrato con le casse anteriori
 
mi sono accorto che la mia giulietta tech edition con android car ha solo le casse anteriori, ma non dovevano installarmi di serie anche le casse posteriori? in ogni caso cosa mi consigliate di installare?
Hai controllato il fader? Strano che sia sprovvista.
 
Ultima modifica:
mi sono accorto che la mia giulietta tech edition con android car ha solo le casse anteriori, ma non dovevano installarmi di serie anche le casse posteriori? in ogni caso cosa mi consigliate di installare?

hai controllato la regolazione del bilanciamento? Come ti sei accorto che non ci sono?
 
ho provato a bilanciare ma non suonano quelle posteriori poi ho fatto controllare ci sono i fili ma mancano le casse. nel tech edition erano comprese?
 
quindi mi consigliate di mettere le posteriori della stessa marca di quelle anteriori?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho provato a bilanciare ma non suonano quelle posteriori poi ho fatto controllare ci sono i fili ma mancano le casse. nel tech edition erano comprese?
Che io sappia le casse posteriori sono sempre comprese, possono mancare i tweeter vicino alle maniglie posteriori, ma nnon le casse.
Vai in officina e fai verificare con il telaio su eper.
L'hai presa nuova? Se si da quanto?

Casse Giulietta.jpg


Ti confermo che con l'Alpine la cassa è prevista.
 
  • Like
Reactions: None