giulietta tech edition senza casse posteriori

grendizer75

Nuovo Alfista
26 Maggio 2018
5
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel 120 cv
mi sono accorto che la mia giulietta tech edition con android car ha solo le casse anteriori, ma non dovevano installarmi di serie anche le casse posteriori? in ogni caso cosa mi consigliate di installare?

• Like
Reactions: None

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,508
15,142
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Ti conviene installare quelle originali per avere un impianto equilibrato con le casse anteriori

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,270
23,724
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
mi sono accorto che la mia giulietta tech edition con android car ha solo le casse anteriori, ma non dovevano installarmi di serie anche le casse posteriori? in ogni caso cosa mi consigliate di installare?
Hai controllato il fader? Strano che sia sprovvista.

Ultima modifica:

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,508
15,142
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

hai controllato la regolazione del bilanciamento? Come ti sei accorto che non ci sono?

grendizer75

Nuovo Alfista
26 Maggio 2018
5
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel 120 cv
ho provato a bilanciare ma non suonano quelle posteriori poi ho fatto controllare ci sono i fili ma mancano le casse. nel tech edition erano comprese?

grendizer75

Nuovo Alfista
26 Maggio 2018
5
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel 120 cv
quindi mi consigliate di mettere le posteriori della stessa marca di quelle anteriori?

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
332
185
44
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
ho provato a bilanciare ma non suonano quelle posteriori poi ho fatto controllare ci sono i fili ma mancano le casse. nel tech edition erano comprese?
Che io sappia le casse posteriori sono sempre comprese, possono mancare i tweeter vicino alle maniglie posteriori, ma nnon le casse.
Vai in officina e fai verificare con il telaio su eper.
L'hai presa nuova? Se si da quanto?

Casse Giulietta.jpg

Ti confermo che con l'Alpine la cassa è prevista.

• Like
Reactions: None

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente