GOMME ESTIVE STELVIO

Ma in termini di aderenza sono valide come si dice e si pubblicizza? o è meglio lasciar perdere e andare su altra gomma…..io la sensazione di gommone la sento con il manettino in A e N troppo morbida per alte velocità….. in D va meglio ma avrei tarato le molle un pochino più rigide…So che poi penalizzi il piacere di guida e si sentirebbero più sconnessi in città , ma forse tra D N A avrei fatto 3 diverse tipologie di settaggio delle sospensioni…. Pareri sempre personali e soggettivi in base al tipo di guida e dell uso che uno ne fa
Ma se non hai le sospensioni adattive electroniche il DNA non può intervenire sul setting delle sospensioni …..😊
 
Si ho le adattive. Ma ripeto, a parer mio le molle pur essendo gli steli a regolazione elettronica, sono troppo molli. Un pelo più rigide sarebbe stato meglio.
 
  • Like
Reactions: Maddoc
Si ho le adattive. Ma ripeto, a parer mio le molle pur essendo gli steli a regolazione elettronica, sono troppo molli. Un pelo più rigide sarebbe stato meglio.
Bene allora non mi fai rimpiangere di non aver messo questo optional 🤣🤣🤣
 
Io stò considerando le pirelli pzero in classe A-A e 69db,prezzo intorno alle 320,00 cad montate,che ne dite?
 

Allegati

  • s-l500 (1).jpg
    s-l500 (1).jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 46
Wow un costo nn da poco ma valgono veramente più di un treno di michelin pilot sport suv?
Avute. durata poco, tenuta buona su asciutto ma con la pioggia lasciamo perdere. Le sto dando via che ancora ha di battistrada 5 mm e calcola che da nuove sono 7 mm e ho optato per latitude sport 3 Michelin. Do via a 200 tutte e quattro se c’è persona interessata scrivete.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perfetto ho visto che il costo è similare ma lo si sà, Michelin non ha bisogno di presentazione.