Prova ad informarti per le P zero corsa, costicchiano...., il tuo piede di "fata" apprezzerà.Ciao a tutti al momento ho sotto le Pirelli e Winter ma sono in procinto del cambio con Pirelli PZero 255 45 r20. Detto da altri ottima gomma ma sui 4 tentacoli della Stelvio non saprei. Tentacoli perché la tenuta è come un polpo che si attacca vivo al braccio…… impressionante ….ad oggi non ho ancora trovato il limite della vettura in curva…. e non ho il piede di fata. Vedremo se peggiora o migliora con Le P Pzero. Comunque ero tentato anche io dalle hankook s1 evo 3 suv avendo visto la recensione……ma anche lì è da capire se è stato pagato per pubblicizzarle. Saluti.
io per l'invernale ho avuto le pirelli scorpion e ora come stive ( visto che le michelin di primo equipaggiamento le ho pelate ) ho le Pirelli PZero 255 45 r20Ciao a tutti al momento ho sotto le Pirelli e Winter ma sono in procinto del cambio con Pirelli PZero 255 45 r20. Detto da altri ottima gomma ma sui 4 tentacoli della Stelvio non saprei. Tentacoli perché la tenuta è come un polpo che si attacca vivo al braccio…… impressionante ….ad oggi non ho ancora trovato il limite della vettura in curva…. e non ho il piede di fata. Vedremo se peggiora o migliora con Le P Pzero. Comunque ero tentato anche io dalle hankook s1 evo 3 suv avendo visto la recensione……ma anche lì è da capire se è stato pagato per pubblicizzarle. Saluti.
Ciao!Ciao.. io ho montato da poco le gomme con le Goodyear.ottime,il saltello c'è ancora e le trovo ottime.il gommista mi aveva detto che erano marchiate AR,adesso però riflettendoci,non credo d'aver visto il marchio.dove dovrei vederlo?