GOMME ESTIVE STELVIO

Dimenticavo…. Un alfista che le ha provate sulla Stelvio?
 
Ciao a tutti al momento ho sotto le Pirelli e Winter ma sono in procinto del cambio con Pirelli PZero 255 45 r20. Detto da altri ottima gomma ma sui 4 tentacoli della Stelvio non saprei. Tentacoli perché la tenuta è come un polpo che si attacca vivo al braccio…… impressionante ….ad oggi non ho ancora trovato il limite della vettura in curva…. e non ho il piede di fata. Vedremo se peggiora o migliora con Le P Pzero. Comunque ero tentato anche io dalle hankook s1 evo 3 suv avendo visto la recensione……ma anche lì è da capire se è stato pagato per pubblicizzarle. Saluti.
Prova ad informarti per le P zero corsa, costicchiano...., il tuo piede di "fata" apprezzerà.
difetto....? durano poco, molto poco🤦‍♂️
 
Ciao, le ho cercate ma si trovano solo le 255 35 r 20 che non sono a libretto. Mi saprò accontentare delle P zero pz4 vedremo il loro limite se è vero ciò che mi hanno detto sul loro conto.Durata? Be credo almeno 20.000 km 2 stagioni estive😂😂😂 facciamo 1 stagione e 13/ 15.000 km forse più veritiero come pronostico.
 
  • Like
Reactions: car-letto
Ciao a tutti al momento ho sotto le Pirelli e Winter ma sono in procinto del cambio con Pirelli PZero 255 45 r20. Detto da altri ottima gomma ma sui 4 tentacoli della Stelvio non saprei. Tentacoli perché la tenuta è come un polpo che si attacca vivo al braccio…… impressionante ….ad oggi non ho ancora trovato il limite della vettura in curva…. e non ho il piede di fata. Vedremo se peggiora o migliora con Le P Pzero. Comunque ero tentato anche io dalle hankook s1 evo 3 suv avendo visto la recensione……ma anche lì è da capire se è stato pagato per pubblicizzarle. Saluti.
io per l'invernale ho avuto le pirelli scorpion e ora come stive ( visto che le michelin di primo equipaggiamento le ho pelate ) ho le Pirelli PZero 255 45 r20
e devo dire che alle alte velocità meglio le scorpio le pzero le trovo poco omogenee
 
Poco omogenee….🤪 in che senso….a livello di tenuta?
 
A sensazione è come guidare con le gomme un po sgonfie ma non è così sono a pressione giusta
 
Mmmm vediamo tanto non credo durino tanto 🚦🏎
 
Ma in termini di aderenza sono valide come si dice e si pubblicizza? o è meglio lasciar perdere e andare su altra gomma…..io la sensazione di gommone la sento con il manettino in A e N troppo morbida per alte velocità….. in D va meglio ma avrei tarato le molle un pochino più rigide…So che poi penalizzi il piacere di guida e si sentirebbero più sconnessi in città , ma forse tra D N A avrei fatto 3 diverse tipologie di settaggio delle sospensioni…. Pareri sempre personali e soggettivi in base al tipo di guida e dell uso che uno ne fa
 
esattamente come dici tu patrick sensazione di gommone e troppo morbida per alte velocità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao.. io ho montato da poco le gomme con le Goodyear.ottime,il saltello c'è ancora e le trovo ottime.il gommista mi aveva detto che erano marchiate AR,adesso però riflettendoci,non credo d'aver visto il marchio.dove dovrei vederlo?
Ciao!
Le Eagle F1 marchiate AR erano di primo equipaggiamento sulla mia MY17. Le ho viste in seguito sui siti e-commerce solo di produzione 2017 e in smaltimento, però.
In ogni caso, la sigla AR sta lungo la circonferenza del pneumatico, dopo i vari codici di velocità e carico.