GOMME ESTIVE STELVIO

Come ti trovi? Durata nella media o sono di burro?
mi trovo bene. buona tenuta su asciutto e bagnato. anche con temperature vicine allo zero (ma in quel caso andavo piano pianino)
le ho prese a fine 2019 e ad oggi ho fatto circa 20k km..
Viste adesso, bel disegno ma per Stelvio non fanno la misura mi pare.
Per misura Stelvio trovo queste:
che io sappia non fanno più quel disegno, le evo3 sono asimmetriche
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Viste adesso, bel disegno ma per Stelvio non fanno la misura mi pare.
Per misura Stelvio trovo queste:
per il prossimo cambio sono indeciso tra le s1 evo3 e le nfera sport.. dando un occhio anche alle ecsta hs
 
Ciao.. io ho montato da poco le gomme con le Goodyear.ottime,il saltello c'è ancora e le trovo ottime.il gommista mi aveva detto che erano marchiate AR,adesso però riflettendoci,non credo d'aver visto il marchio.dove dovrei vederlo?
 
Io le ho prese nn marchiate ar. Spesa 680 per i 19

Per le Eagle F1 255/45 R20 non mi sono bastati 1.000€. E ho cercato ovunque...
Non capisco il perchè di questo salto fra le 19 e le 20, almeno rispetto al passaggio 18-->>19
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Ecco un Giorgio gommista. Sarà lui ? 🤔


Lavelli Giorgio - Castel San Giovanni​


  • Piazzale Antonio Gramsci 6/B 29015 Castel San Giovanni
  • Numero di telefono: + 39 0523 842745Numero di fax:
  • Sezione: Gommista Piacenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti al momento ho sotto le Pirelli e Winter ma sono in procinto del cambio con Pirelli PZero 255 45 r20. Detto da altri ottima gomma ma sui 4 tentacoli della Stelvio non saprei. Tentacoli perché la tenuta è come un polpo che si attacca vivo al braccio…… impressionante ….ad oggi non ho ancora trovato il limite della vettura in curva…. e non ho il piede di fata. Vedremo se peggiora o migliora con Le P Pzero. Comunque ero tentato anche io dalle hankook s1 evo 3 suv avendo visto la recensione……ma anche lì è da capire se è stato pagato per pubblicizzarle. Saluti.