Gomme termiche Pirelli sottozero 3 runflat 225/45/18 dedicate AR

vanemy

Alfista principiante
29 Settembre 2019
103
17
29
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
bifuel
Altre Auto
no
Ho sostituito le gomme in oggetto per Giulia e dedicate AR ma riscontrato che datate 35 sett 2022 e a due ruote sulla spalla un tondino giallo e su una oltre al tondino tracciato bianco estern su tt circonferenza ruota e Made in Romania e non italy prezzo due gomme 380 da altro gommista prezzo 450 sono mercati paralleli c’è da fidarsi per queste sottolineature qui io rifletto un po’ non andarci più a questo concess e gommista
 
Tronchetti produce in Romania così non paga una mazza di tasse e poi rivende a peso d'oro in Italia facendo il cotto & il crudo. Vi è piaciuto il mercato globalizzato? E mo' vu teniti.

 
Ho sostituito le gomme in oggetto per Giulia e dedicate AR ma riscontrato che datate 35 sett 2022 e a due ruote sulla spalla un tondino giallo e su una oltre al tondino tracciato bianco estern su tt circonferenza ruota e Made in Romania e non italy prezzo due gomme 380 da altro gommista prezzo 450 sono mercati paralleli c’è da fidarsi per queste sottolineature qui io rifletto un po’ non andarci più a questo concess e gommista
Sostituite anch’io con sottozero 3 ma agosto 2023! Il mio gommista ha mandato indietro 2 treni proprio per questo motivo…
 
ciao buonasera stesso motivo sulle termiche o estive con tondino giallo e circoscritto esternamente intera circonferenza in bianco? Made in Romania ? E datate a 15 mesi?
 
I tondini non centrano niente con gli stabilimenti di produzione. Servono solo al gommista per sapere dove e come calzare la gomma sul cerchio.
 
  • Like
Reactions: dav65
ciao buonasera stesso motivo sulle termiche o estive con tondino giallo e circoscritto esternamente intera circonferenza in bianco? Made in Romania ? E datate a 15 mesi?
Non so se Made in Romania, ma sono del 2023
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
2022
37/sett del 2022
 
  • Triste
Reactions: CUAN