Gommino fissaggio vetro su alzavetro alfa 147

Aker1990

Nuovo Alfista
1 Giugno 2017
11
1
4
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9
Altre Auto
No
Buongiorno a tutti ragazzi, non ho trovato niente in merito e chiedo info se possibile, mi si è rotto il classico pattino del motorino alzavetro, che vabé per stare a fare modifiche che non ne ho voglia ho preso dal ricambista il motorino completo a buon prezzo 54 euro, solo che ho notato che si è disintegrato il gommino che fissa il vetro sul pattino, e il ricambista non melo riesce a trovare, anche online non lo trovo, chiedo se sapete a chi si può chiedere che eventualmente può spedire o se si può adattare qualche gommino di qualcosa che qualcuno prima di me avrà sicuramente provato, grazie mille, perché non è facile trovarne uno con l intaglio per il vetro e forato del diametro giusto, rimango in attesa grazie mille a tutti

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente