gruppo specchio retrovisore interno

alessandro tore

Nuovo Alfista
1 Novembre 2013
3
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 105 cv
un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto e cerco una soluzione per il gruppo specchio retrovisore interno.
sono il proprietario del modello mito da poco più di tre anni, immatricolata a giugno 2010, questa estate mi si è staccato il gruppo retrovisore interno, in una officina autorizzata alfa romeo mi è stato consigliato di rivolgermi presso un centro che ripara i cristalli, ebbene sono già al terzo incollaggio, durata massima una settimana, il penultimo due giorni.
ora il quesito, esiste un metodo per ricollocare il gruppo specchio visto che le colle non funzionano? o come ho letto in altre parti che consigliano la sostituzione del parabrezza!!!!! ?
spero nel vostro aiuto
Alessandro

p.s. avreste anche un consiglio contro il malocchio? ho già dovuto sostituire la centralina degli airbag ed il modulo multiair!!!!!sig.sig.sig.!!!!!
 
ciao benvenuto
primo chi ti ha detto di sostituire il parabrezza ti ha detto una grande cassata: se mi si fulmina una lampadina cambio tutto il faro? non credo
anche a me si è staccato il supporto dello specchio retrovisore interno però non so se siano uguali tra 59 e mito
cmq io ho risolto con qst colla supercolla.jpg
 
ciao ziopalm, grazie del tuo contributo, ma è possibile che la colla dei professionisti non funzioni? comunque seguirò il tuo consiglio.
p.s. penso che non si sia differenza tra i modelli il vetro è vetro.
ciao e ancora grazie

Alessandro
 
guarda prima di prender la colla sono andato in una vetreria e mi ci han messo una colla epossidica bicomponente che loro utilizano normalmente per attaccare vetro e metallo tipo per cristalliere, mensole, vassoi...
ha tenuto una settimana scarsa.....
 
Prova con la Millechiodi e non lo stacchi più.
 
grazie del tuo contributo nino 78, terrò a mente il tuo consiglio.
p.s. ma contro il malocchio? la mia mito ha appenta 26500 km, avete notizie di chi ha dovuto cambiare la centralina airbag ed il modulo multiair in così breve tempo?
un saluto.
 
nino il millechiodi fa spessore
e poi è brutto da vedere dall'esterno
 
È vero,dall'esterno si vede la macchietta bianca sul vetro,come spessore no,no ne fa tanto se ne metti poco,comunque è quella che tiene meglio.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nino il millechiodi è ottimo
non so se fa reazione col sole diretto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2