Gt aiuto ho trovato una bozza

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da mcmoff, 22 Settembre 2006.

1. Ragazzi, ieri alzando la macchina per montare i distanziali, ho notato che nella minigonna di sinistra della mia GT all'anteriore (circa dove c'è la freccia per la posizione del crick) cè una botta nel fondo appena deitre la minigonna :ignore: :Indiavolato:, adesso non so ce bastardo di meccanico me l'ha fatta (perchè io non sono stato, non ci sono segni di struscio) e mi sono accorto che la mini rimane leggermente rigonfiata nella parte inferiore.
    Adesso...il difetto non si vede, ma io so che c'è e lo voglio sistemare, in teoria dovrei ribattere il fondo e tutto tornerebbe come prima, solo che come faccio a ribattere il fondo? Devo farlo dall'interno o in altri modi?

Aiutooooo

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Fari posteriori gt - aiuto!! Esterni ed Estetica 29 Dicembre 2009
    Gt Aiuto La Resina!!! Esterni ed Estetica 21 Maggio 2008
    Info gt Vorrei personalizzare la mia gt.... mi aiutate? Esterni ed Estetica 23 Settembre 2006

3. Re: aiuto ho trovato una bozza

Ti ricordi quando appena presa l'auto sei rimanasto a piedi per un problema elettrico ? Non l'hanno messa sul carro attrezzi ? :eek:

4. Re: aiuto ho trovato una bozza

ue qui è tutto registrato :hail:, comunque non so quando è stata fatta, la macchina è stata messa sul ponte penso un'altra volta perchè l'avevo portata a fare un controllo... però mi girano le palle.
    La bott nemmeno si vede, più che altro è un rigonfiamento sul labbro inferiore della mini....però mi ruga da matti e mi sa che la farò sistemare dal carrozza perchè non so come fare x sistemarla

5. Re: aiuto ho trovato una bozza

Raga..a me ieri sulla mia 156 nuova di zecca un deficiente m'ha preso con lo specchietto sulla fiancata destra... :Eye: :Indiavolato:
    Il carrozziere mi dice che non si può nemmeno far riuscire..ma bisogna rifare la fiancata. Però a me sembra strano..la vernice è intatta...solo una striscetta rientrata necessita di rifare mezza fiancata di macchina?! :fragend010:

6. Re: aiuto ho trovato una bozza

Probabile, se si è innervata la lamiera anche raddrizzandola resta una piccola piega!
    Posta una foto che vediamo cosa si può fare! :Cool!!!:

7. Re: aiuto ho trovato una bozza

Il danno non è grave...solo che l'occhio casca sempre li...

Files Allegati:

8. Re: aiuto ho trovato una bozza

Troppo veloce!
    Forse la botta di destra si riesce a togliere senza verniciare ma quella di sinistra la vedo + dura!
    Purtroppo!

9. Re: aiuto ho trovato una bozza

:smiley_014:...mi viene da piangere!
    Grazie del consiglio Mattia...

Un favore: riesci ad informarti se con la sospensione nivomat riesco a mettere molle più basse?

10. Re: aiuto ho trovato una bozza

Certo... però qui sei OT! :cattive62nono:
    Appena so qualcosa ti dico!

OT MODE: OFF!