GT Grigio Lipari e pelle rossa: cosa ne pensate?

MarioS

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
17
0
1
AR
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
1,9 jtd
Salve amici del club,
come ho appena scritto nella mia presentazione, inviata alla sezione apposita, ho appena ordinato un'Alfa Gt distinctive jtd 1,9 in color grigio Lipari con la selleria di pelle rossa. Mi piacerebbe davvero conoscere le opinioni degli amici del forum, circa questo abbinamento....
Grazie a tutti,
Mario
 
è come quella che cercavo io... per mè è decisamente ok.:blink:.
 
A mio avviso, la selleria rossa è bellissima specie su un colore scuro. Il colore grigio lipari è quasi un nero, però rimane un pò più originale anche se da quelle che ho visto, merita sempre di restare splendente altrimenti perde il suo fascino.
 
E molto bella come combinazione,la mia è grigio stromboli con pelle rossa ed è fantastica:):D
 
sono due colori che vanno decisamente daccordo bravo bella decisione
 
davvero molto bello complimenti.....:)
 
Grazie, amici, per il vostro conforto e per l'interessamento al mio post! Quando finalmente mi arriverà, invierò delle fotografie...
Salutoni, e buona Alfa a tutti,
Mario
 
Grazie, amici, per il vostro conforto e per l'interessamento al mio post! Quando finalmente mi arriverà, invierò delle fotografie...
Salutoni, e buona Alfa a tutti,
Mario

Si ti puo far piacere ti mando le foto della mia che corrisponde perfettamente a quella che hai ordinato

Ps: ho ricevuto un sacco di complimenti per la pelle rossa....e stupenda fidati
Ciao e auguri
 
Grazie di cuore, GT Alfa. Postale pure qui ( o in privato: come vuoi tu..), sono ansioso di vederla!

Mario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco le foto
 

Allegati

  • Interni.jpg
    Interni.jpg
    92.6 KB · Visualizzazioni: 273