gt junior scalino

luigi_iovino

Nuovo Alfista
9 Settembre 2015
5
2
4
Na
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1300
Salve, vorrei acquistare un'Alfa Romeo Gt Junior scalino con cruscotto piatto piatto, magari anche da restauro, è possibile avere consigli a riguardo e perchè no se per caso sapete dove trovarne uno a prezzo onesto magari indicarmelo.
V i ringrazio tutti, a presto.
 
Salve, vorrei acquistare un'Alfa Romeo Gt Junior scalino con cruscotto piatto piatto, magari anche da restauro, è possibile avere consigli a riguardo e perchè no se per caso sapete dove trovarne uno a prezzo onesto magari indicarmelo.
V i ringrazio tutti, a presto.
Possiedo una scalino 1968, ultimo anno di strumentazione piatta
Junior 1300
I codici del telaio sono assolutamente importanti in caso di acquisto di una scalino strumentazione piatta perché negli anni 80 era frequente "motorizzare" con cilindrate importanti la "vecchietta"
Da qualche parte ho una rivista di auto d'epoca del 2003 con un servizio sulla GT in genere e se nn ricordo male c'erano anche i codici telaio...con relative specifiche di anno e cilindrata
Il budget è quello che crea realmente il problema
Alcune GT sono in vendita a prezzi decenti, già pronte all'uso, ma cmq partono da 30.000€ che salgono velocemente quando strumentazione è piatta....
Restauro...a volte comporta costi esagerati....
Ho dato un'occhiata ma nn si trova tanto facilmente una da restaurare
Piuttosto gia finite o conservate....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi se è corretto che nella mia gt scalino prima serie il fregio “disegno di bertone “ sia solo sulla destra oppure nel restauro si sono dimenticati di metterla nella parte sinistra ?
Grazie ciao