GTA e Schumacher !!!

MaurizioAce

Alfista principiante
30 Luglio 2011
880
13
19
Kr
Regione
Calabria
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v (Busso)
Si tratta di una notizia vecchia, me ne rendo conto, però volevo lo stesso pubblicarla a beneficio per chi, come me, si innamorò della 156 GTA appena fu immessa sul mercato e continua a esserne attratto nonostante siano trascorsi quasi dieci anni dalla sua prima apparizione... Sperando di fare cosa gradita ecco l'articolo, purtroppo in tedesco, della consegna di una GTA fiammante a niente poco di meno che Michael Schumacher in persona!!!! Visualizza allegato 156GTAschumacher.pdf

Un gioiellino regalato ad un traditore........... Noi italiani abbiamo anche un cuore a differenza loro.........

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si tratta di una notizia vecchia, me ne rendo conto, però volevo lo stesso pubblicarla a beneficio per chi, come me, si innamorò della 156 GTA appena fu immessa sul mercato e continua a esserne attratto nonostante siano trascorsi quasi dieci anni dalla sua prima apparizione... Sperando di fare cosa gradita ecco l'articolo, purtroppo in tedesco, della consegna di una GTA fiammante a niente poco di meno che Michael Schumacher in persona!!!!
Visualizza allegato 80511

Ah, ma è una sw! per giunta di colore bleù strano, credevo gli avessero regalato una berlina.- Sinceramente a me Shumi mi è sempre stato sullo stomaco, per non essere volgare.......... Sapevo Quando era in Italia, per non far nomi, me lo sere aspettato che avrebbe tradito, mah! E' chiaro che le sue doti non si discutono, ma come uomo e proprio zero.- Comunque la GTA proprio non se la merita, io c'e' l'ho e so cosa vuol dire averne una.-

Beh io vado contro corrente .... mi dispiace ma quello che è stato Schumi non lo dimentico e nutro ancora molta simpatia. E poi se ad esempio ( perchè io sono sempre abituato a guardare entrambi i lati di una moneta ) mettiamo il caso che Maurizio avesse postato questa notizia nel 2002 , poco dopo la consegna della GTA a Schumi che era ancora in Ferrari , secondo me a quest'ora il 99% di noi lo starebbe osannando ancora una volta. Poi ovvio c'è a chi non piaceva prima e non piacerà neanche ora , ma vista nel contesto e nel tempo giusto questa notizia l'avremmo presa in maniera diversa.

Io comunque non lo sapevo ma ora che lo so sono molto contento e spero che l'abbia tenuta insieme a tutte le sue alte auto.

Grazie Maurizio per il pdf. : good . :

Beh io vado contro corrente .... mi dispiace ma quello che è stato Schumi non lo dimentico e nutro ancora molta simpatia. E poi se ad esempio ( perchè io sono sempre abituato a guardare entrambi i lati di una moneta ) mettiamo il caso che Maurizio avesse postato questa notizia nel 2002 , poco dopo la consegna della GTA a Schumi che era ancora in Ferrari , secondo me a quest'ora il 99% di noi lo starebbe osannando ancora una volta. Poi ovvio c'è a chi non piaceva prima e non piacerà neanche ora , ma vista nel contesto e nel tempo giusto questa notizia l'avremmo presa in maniera diversa.

Io comunque non lo sapevo ma ora che lo so sono molto contento e spero che l'abbia tenuta insieme a tutte le sue alte auto.

Grazie Maurizio per il pdf. : good . :

In tutta onestà a me Schumacher come pilota è sempre piaciuto, non l'ho mai giudicato dal punto di vista umano ma solo come professionista del volante... L'articolo non parla solo di lui ma di Nuvolari e Fangio, delle vittorie dell'Alfa e di come viene apprezzata dai grandi campioni, mettendo l'accento sul fatto che per i tedeschi non c'è macchina più adatta per un campione, con moglie e due figli al seguito, di una GTA sportwagon... Io ne posseggo una e devo dire che ogni giorno gongolo al solo pensiero di averla in garage...:grinser005::grinser005::grinser005:

Beh io vado contro corrente .... mi dispiace ma quello che è stato Schumi non lo dimentico e nutro ancora molta simpatia.

Credo che nessuno dimentichi che cosa e' stato Schumi come pilota, cosi' come lo sono stati, in misura minore se vogliamo vedere i numeri, altri.
Purtroppo spesso (quasi sempre) la bravura del pilota non va di pari passo con la grandezza dell'uomo... anzi, di solito e' proprio il contrario.

Piu' di uno, e io con loro, ritiene che di veramente grande come uomo e altrettanto come pilota ce ne sia stato solo uno... e purtroppo ci ha lasciato troppo presto... e su ste cose Ferrari qualcosina ci capiva.

Con tutto il rispetto per il pilota Schumi, come persona non mi ha mai appassionato e non sono mai stato fra quelli che lo osannavano (ma riconoscere gli indubbi meriti si).

Dopo aver lasciato la Ferrari si e' semplicemente dimostrato per quello che era, con un autogol clamoroso...

Quoto Giox156; al di là degli ultimi trascorsi nutro comunque molta simpatia per Michael che "in sella" al cavallino rampante tricolore ha saputo vincere l'impossibile riuscendo davvero a farci sognare. Spero l'abbia tenuta comunque nella sua collezione.

X