GTV 916 - 2.0 V6 TB - NERO MET. - 1997 - RM - I serie

fabrizio916

Alfista principiante
31 Maggio 2019
49
44
29
Regione
Lazio
Alfa
GTV
Motore
tb v6
Ciao a tutti, finalmente trovo 2 minuti per scrivere questa discussione.
Dallo scorso agosto sono un felice proprietario di questa Alfa GTV V6.
La macchina era in ottime condizioni, uniproprietario con appena 46000km e completamente origiale.
Subito dopo un bel tagliando, le uniche modifiche che ho apportato sono state lo scarico completo Ragazzon gr.N (55.0024.00 + 55.0059.25).
Appena tornerò in Italia a dicembre (per lavoro vivo all'estero) monterò i cerchi GTA originali già acquistati e pronti nel garage.
Dovrei inoltre provvedere insieme all'omologazione a libretto dei cerchi da 17", anche alla registrazione come veicolo di iteresse storico per pagare in maniera ridotto il bollo.
A breve posterò qualche foto della macchina.

A presto!
 
b9639872-5dbf-4960-bbbf-38fe1b77d324.jpg
FEA01FB2-8A91-43F5-9930-A59A54FDCF9F.jpg
10B89CCA-DFD2-4826-A4D0-B485769E9F62.jpg
 
Fantastica, complimenti
 
  • Like
Reactions: fabrizio916
Bella attendiamo altre foto di interni e sopratutto motore...
 
  • Like
Reactions: fabrizio916
COMPLIMENTI...

Ti chiedo un'informazione. Dove hai acquistato i cerchi della GTA e quanto li hai pagati?
in una delle foto che hai postato ci sono gli stessi cerchi della GTA già montati e sporchi; sono gli stessi? Grazie
 
  • Like
Reactions: fabrizio916
Pubblicità - Continua a leggere sotto
COMPLIMENTI...

Ti chiedo un'informazione. Dove hai acquistato i cerchi della GTA e quanto li hai pagati?
in una delle foto che hai postato ci sono gli stessi cerchi della GTA già montati e sporchi; sono gli stessi? Grazie

Ciao sime, grazie!
Allora i cerchi sono gli originali alfa romeo GTA provenienti da una 147. Li ho trovati su subito.it per soli 300 euro se ricordo bene alcuni mesi fa da un privato vicino Genova e sono stati puliti per bene quando l'ho portata a lucidare. Ovviamente sono gli stessi dell'altra foto. Ho aggiunto dei distanziali da 10mm per compensare l'ET secondo i miei calcoli ed ho deciso di cambiare anche i bulloni visto che il cono del bullone della 147 è piu grande rispetto ai bulloni originali del gtv.
 
  • Like
Reactions: sime