[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Questo solo per il cambio automatico?
 
in teoria che io sappia, questa funzione e solo per cambio automatico, non penso nemmeno sia disponibile per manuale
 
  • Like
Reactions: Muttley74
qualcuno ha il codice ricambio della chiave americana ?
 
purtroppo no, pero io ho acquistato la chiave del link che e stato messo a disposizione precedentemente
 
purtroppo no, pero io ho acquistato la chiave del link che e stato messo a disposizione precedentemente
Cioè da me ! Grazie mi hai anticipato sulla guida! Comunque tutto chiaro quello che volevo aggiungere per cambiare j byte sul body una volta arrivati con mes su alineamento proxy bisogna premere sulla tastiera ctrl alt c e comparira la finestra dove cambiare il byte che e appunto il 108 ! Fare attenzione ! Si chiude la finestra e via con la procedura di allineamento classica
 
Salve a tutti, io dopo aver codificato la chiave, ed aver modificato il byte 108, la procedura di avviamento remoto si avviamo ma dopo il secondo suono di clacson, si sente un rumore come de il motorino di avviamento non ce la facesse, e nn parte, e capitato a qualcuno? se si come avete risolto? oggi un'intera giornata in alfa, non siamo riusciti a risolvere.
 
Se con il pulsante sul bottone si accende al primo colpo non credo ci siano problemi al motore ! ? Forse la codifica alla chiave non avvenuta con successo? Procedura di riallineamento proxy?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se con il pulsante sul bottone si accende al primo colpo non credo ci siano problemi al motore ! ? Forse la codifica alla chiave non avvenuta con successo? Procedura di riallineamento proxy
Ho riallineato più volte , sia con Multiecuscan e witech ma niente