[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Sarei interessato anche io.......ora mi informo per rimediare la chiave americana
 
  • Like
Reactions: STElvioCH
Non sono un esperto ma credo che le Giulia italiane e Statunitensi/Canadesi non abbiano due centraline differenti...
Secondo me se fossimo certi di poter abbinare la chiave probabilmente funzionerebbe.
A proposito dell'abbinamento, qualcuno conosce la procedura?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Andrà fatto sicuramente in alfa....e poi io penso bisogni abilitare sulla centralina la funzione
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Andrà fatto sicuramente in alfa....e poi io penso bisogni abilitare sulla centralina la funzione

Eh anche secondo me... La centralina sarà la stessa ma bisognerà abilitarla.
Un po' come il connect con l'harmanKardon, il connect è sempre lo stesso ma gli si dice che c'è montato l'impianto audio.
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Non basta la chiave. Andrebbero cambiate anche la centralina RFHm e aggiunte due antenne, e bisognerebbe riprogrammare body computer di sicuro, probabilmente anche quadro strumenti. E può darsi che mi dimentichi ancora qualcosa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Non basta la chiave. Andrebbero cambiate anche la centralina RFHm e aggiunte due antenne, e bisognerebbe riprogrammare body computer di sicuro, probabilmente anche quadro strumenti. E può darsi che mi dimentichi ancora qualcosa.
Allora proprio una cosetta da niente...
o_O
 
Non basta la chiave. Andrebbero cambiate anche la centralina RFHm e aggiunte due antenne, e bisognerebbe riprogrammare body computer di sicuro, probabilmente anche quadro strumenti. E può darsi che mi dimentichi ancora qualcosa.
Dici tutto questo sbattimento......Io nn penso
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io so che ENG Custom lo fa da parecchio su tante auto, Stelvio/Giulia compreso. Mi ha chiesto diverse volte di metterlo nella mia Stelvio, ma mi scocciava farlo.... non ci vuole tutto questo sbattimento ma solo la chiave
 
  • Like
Reactions: Diabolik78