reaction84
Super Alfista
Si hai fatto un ottimo lavoro dimostra ciò dimostra che fca poteva risparmiarsi una cosa del genere.Entrambe le cose ho dimostrato che si possono fare a costo “0” [emoji6]
Si hai fatto un ottimo lavoro dimostra ciò dimostra che fca poteva risparmiarsi una cosa del genere.Entrambe le cose ho dimostrato che si possono fare a costo “0” [emoji6]
Si hi capito ma sulla mia ok posso farla ma se devo fare diagnosi su altre.. A parte che quando saranno passati 3 anni ci sarà già di tutto questi pensano che se uno ha un a Giulia e la tiene 10 anni andrà sempre in fca a farsi pelare ?Quel bypass non fa assolutamente nulla a parte arricchire chi lo fa... le linee can sono libere da qualsiasi firewall, basta prenderle prima che arrivano alla SGW o escludere la SGW stessa col bypass.
Sul sito di multiecuscan dice che puoi verificare se la tua auto ha sgw anche col programma gratuito ed è specificato che con sgw funziona solo in lettura (in pratica non serve a nulla)Ragazzi ma Multiecuscan, facendo una scansione delle centraline, come lo rileva l'SGW? Voglio dire, viene riportata in qualche modo la sua presenza? O per essere certi che non ci sia bisogna provare a fare una cancellazione di errori?
Devo sentire mio cognato alla dimsport se hanno in qualche modo già affrontato il problema.
Il modo più veloce è fare maschio femmina pin to pin del connettore del body, stacchi, attacchi e ci metti il tempo di collegarti alla obd e il gioco è fatto, senza andare sulla sgw.