[GUIDA] - Come aumentare il volume del bagagliaio

Stai scherzando dai 😁
Sì ... molto probabilmente mi stanno aspettando in un ospedale psichiatrico :oops: 20180304_132102.png... l'ho fatto un anno fa ora sono sicuro che trattare i denti attraverso l'ano sia più facile che installare apparecchiature a gas su una Julia diesel20220208_142613.jpg

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
:oops::oops:
A che serve??
@ciomauro è ufficialmente il mio fornitore di idee preferito ❤️
In effetti, questa è la mia seconda auto diesel a gas ... la prima era una Honda Accord 2.2 diesel 2009 acquistata nuova e smontata il giorno dopo a carrozzeria nuda per installare una sospensione pneumatica a gas .. freni da BMW .. completamente desensibilizzare i tubi freno rinforzati e così via..... ad oggi chilometraggio 270.000 km i vantaggi sono tanti-- ecologia di autonomia.... elasticità del motore... aggiunta di potenza... probabilmente bisognerà fare un post a parte nell'apposito forum

:oops::oops:

In effetti, questa è la mia seconda auto diesel a gas ... la prima era una Honda Accord 2.2 diesel 2009 acquistata nuova e smontata il giorno dopo a carrozzeria nuda per installare una sospensione pneumatica a gas .. freni da BMW .. completamente desensibilizzare i tubi freno rinforzati e così via..... ad oggi chilometraggio 270.000 km i vantaggi sono tanti-- ecologia di autonomia.... elasticità del motore... aggiunta di potenza... probabilmente bisognerà fare un post a parte nell'apposito forum
Costo?