[Guida fotografica] Sostituzione autoradio su 159

il prodotto è Phonoca Codice prodotto: 3/511 Classe prodotto: Mascherine autoradio

oppure se ci mettiamo d'accordo, te la faccio costruire dal mio istallatore, in plastica nera...xò non sò quanto si prende x farla !
 
il prodotto è Phonoca Codice prodotto: 3/511 Classe prodotto: Mascherine autoradio

oppure se ci mettiamo d'accordo, te la faccio costruire dal mio istallatore, in plastica nera...xò non sò quanto si prende x farla !


Ma siamo sicuri che l'articolo 3/511 si adatta alla plancia piccola dove c'era la radio normale non mp3??? costa sulle 60 euro e vorrei essere certo dell'acquisto che faccio.
 
Quella dice che e specifica x Brera/159!!! E le radio sn le stesse! Nn vorrei k necessitano del carrello adatto! Ma nn credo cmq!
 
Elimina quella cornice quadrata che hai attaccato e chiudi con una spugnetta il solco tra plancia e stereo....la spugna e di quelle che si usano nei filtri per intenderci e basta tagliarla prendendo le misure adatte.....io alla mia auto ho fatto cosi e in pochi si accorgono che nn è plastica....anzi l'effetto e quasi perfetto e se si considera il costo puoi toglierci il "quasi"... :D

:decoccio:
 
ho acquistato il kit della phonocar, dalle foto si vede che la cornice nera ha i bordi arrotondati per la plancia Alfa quindi penso vada bene, vi aggiornerò!
 
ok, aspetto con ansia allora :D spero di poter vedere completato un così bel lavoro :D
 
Ma siamo sicuri che l'articolo 3/511 si adatta alla plancia piccola dove c'era la radio normale non mp3??? costa sulle 60 euro e vorrei essere certo dell'acquisto che faccio.
Il kit da utilizzare per sostituire l'autoradio di serie è questo:
PHONOCAR - Car Hi fi Entertainment

Nel caso, invece, si sostituisca il navigatore di serie il kit è il seguente:
PHONOCAR - Car Hi fi Entertainment

Se osservate con attenzione noterete che le mascherine nere di contorno presentano forme differenti!!!
 
ho acquistato il kit della phonocar, dalle foto si vede che la cornice nera ha i bordi arrotondati per la plancia Alfa quindi penso vada bene, vi aggiornerò!

in attesa di trovare il tempo per postare qualche foto volevo aggiungere che con questo kit di montaggio non è necessario rifilare i bordi in plastica come ho indicato nelle foto nel primo post
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cosa ti avevo detto io?? hai visto che esistevano i kit?? :D
Non è molto meglio ora?? :D

Dai dai sono contento, soprattutto xk è un lavoro che ti sei fatto da solo, quindi era un peccato, rovinarlo in quel modo :D

ciao