[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

È comunque pubblicità anche per l'Alfa...chissà come sta vendendo in Cina?
A giudicare dai gadget direi molto bene....
Ce la troveremo in:
"China Drift la rivincita"

• Like
Reactions: alex1975bz
IMG_1629.jpg

Di contrappasso al Made in china azienda che fornisce tappetini super stilosi per Giulia e Stelvio

• Like
Reactions: Nabucodonosor e GMG
- Informazione Pubblicitaria -
Rigorosamente di seta......[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

per chi si chiedesse come va la Giulia in Cina:
Alfa Romeo Giulia: inizio col botto in Cina
Interessante anche leggere i commenti sotto l’articolo...
A questo proposito c’è un utente (un nickname straniero, sembra) che parla della Skoda Octavia RS SW.
Ne ho viste un paio, belle auto, davvero!
Soprattutto una, con targa estera comunitaria, che qualche mese fa non voleva farmi rientrare dal sorpasso accelerando e rallentando apposta...
Beh, spero abbia finito di tossire per la polvere che ha (dovuto) mangiare!
:mad:
Di solito non sono aggressivo o infantile, ma la pelle è la pelle e chissà, poteva proprio essere lui.
:D

Stryder quella notizia è vecchiotta ormai... la Cina credo ci sia poco amica, nella sostanza delle leggi del commercio e del libero mercato. Però naturalmente spero ne vendano decine di migliaia lo stesso.

• Like
Reactions: Piezio77
Interessante anche leggere i commenti sotto l’articolo...
A questo proposito c’è un utente (un nickname straniero, sembra) che parla della Skoda Octavia RS SW.
Ne ho viste un paio, belle auto, davvero!
Soprattutto una, con targa estera comunitaria, che qualche mese fa non voleva farmi rientrare dal sorpasso accelerando e rallentando apposta...
Beh, spero abbia finito di tossire per la polvere che ha (dovuto) mangiare!
:mad:
Di solito non sono aggressivo o infantile, ma la pelle è la pelle e chissà, poteva proprio essere lui.
:D

I commenti non li avevo letti... Mamma mia!:confused:

Stryder quella notizia è vecchiotta ormai... la Cina credo ci sia poco amica, nella sostanza delle leggi del commercio e del libero mercato. Però naturalmente spero ne vendano decine di migliaia lo stesso.
Lo so che è vecchiotta, però è sempre bello leggere "350 Giulia in 33 secondi" :D

X