hazard (4 frecce) in frenate d'emergenza

tony05

Alfista principiante
29 Ottobre 2011
92
1
9
ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt distintive
Salve non so se e un problema alla mia 159 sportwagon a voi e mai capitato quando si fanno frenate brusche si azionano contemporaneamente le quattro frecce e normale e da poco che ho questa macchina aspetto vostre risposte grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Urgente

E' normalissimo e utilissimo! E' un sistema che hanno tutte le macchine del gruppo FIAT e serve ad indicare a chi ti segue che stai frenando bruscamente

tranquillo e il dispositivo hazzard, che automaticamente aziona le quattro frecce per segnalare a chi ti e dietro che si sta facendo una frenata di emergenza, pure la Giulietta e la 500 hanno tale dispositivo :decoccio::decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

è urgente anche che ti leggi il manuale di uso e manutenzione...

tranquillo e il dispositivo hazzard, che automaticamente aziona le quattro frecce per segnalare a chi ti e dietro che si sta facendo una frenata di emergenza, pure la Giulietta e la 500 hanno tale dispositivo :decoccio::decoccio::decoccio:

Non solo la GIULIETTA e la 500 hanno questo dispositivo, ma TUTTE le macchine del gruppo FIAT...

Non solo la GIULIETTA e la 500 hanno questo dispositivo, ma TUTTE le macchine del gruppo FIAT...

no la sedici di mia sorella e la grande punto di mio fratello non hanno tale dispositivo :decoccio::decoccio:

no la sedici di mia sorella e la grande punto di mio fratello non hanno tale dispositivo :decoccio::decoccio:

E' un dispositivo che si sta sempre più diffondendo ma non è presente su tutte le auto, e questo vale sia per quelle del gruppo Fiat che per le altre

Provato proprio oggi sulla 159, ed in precedenza sulla Mito....Le frecce si attivano contemporaneamente in caso di brusca frenata.

Sulla bravo e sulla nuova 500 non esiste sono proprietario anche di una 500 e non ha Il dispotivo hazzard comunque grazie delle informazione si può chiudere alla prossima

Ultima modifica da un moderatore:
X