ho deciso, la vendo

pippo8585

Nuovo Alfista
4 Novembre 2008
28
0
1
39
tr
Regione
No Italy
Alfa
156 Sw
Motore
alfa Romeo Crosswagon 1.9 jtdm 16 v
Salve a tutti! Ho deciso di vendere la mia alfa 156 crosswagon Q4 nell'ultimo mese ho avuto diversi problemi...ennesimi problemi e sono giunto alla conclusione di liberarmi dell'auto!!
Diciamo che gli eventi che piu' mi hanno scosso sono stati il rimanere a piedi causa mal funzionamento iniettori, calvario seguente per la riparazione degli stessi, problemi con l'impianto elettrico...non so pechè ma mi brucia 5 lampade h7 a settimana....e l'ultima stamattina...sono uscito per andare a lavoro..prima frenata vcino casa...ho sentito una botta forte dall'avantreno: si è spezzato il fermo delle pasticche=le pasticche ono balzate fuori dalle pinze=sono dovuto andare a lavoro (tragitto di circa 40 km alle 6 di stamane) con il mio beverly 500....ed ho preso pure l'acqua porca trottola!!!

Ulteriore delusione è stata mercoledi scorso quando andando in concessionaria alfa a vedere una 159 sw 150 cv jtdm la mia l'hanno valutata solo 6900 uero...non è possibile!

ragazzi sono troppo amareggiato..saro' stato io sfortunato, avro' preso prorpio io quell'unica crosswagon che ogni 3 gg caccia un difetto...ma la tolgo! venerdi durante un evento vw al centro direzionale di napoli dove promuovevano la nuova golf...ho fatto un preventivo: domani penso proprio che passero' a vw!! ragazzi grazie di tutto! grazie per i vostri preziosi conigli per la vostra simpatia e professionalità! ci rivediamo alla prossima alfa...forse
 
Cavolo mi dispiace ! Non ti do torto.......
Ma proprio golf ?
Ricordati però che in tutte le marche possono capitare macchine sfigate !!
L'impianto elettrico golf V ? Un mio amico cambia 3 lampadine a settimana.....

Quindi è un prenderci !

Auguri
 
Sicuramente anche io avrei da pensare se una macchina da xxmila€ mi generasse tuti quei problemi, che all'Alfa non mi riescono a risolvere e che oltretutto mi valutano meno di 7mila € per una permuta...

Tra le Case costruttrici di vetture di medio-alta qualità ti stai affidando sicuramente alla meno peggio... Però il Golf non è proprio la sostituta ideale della 156 Cross... Al massimo la Passat!!!
 
Che dire..mi spiace...Comunque non credere che vw non abbia problemi....Magari è un'esperienza per farti capire che anche se la paghi di + i problemi ci son comunque..che sia alfa,vw o audi...Potrei star qui a raccontarti migliaia di esperienza di persone che son rimaste a piedi con vw,ma è anche giusto che te ne renda conto da solo....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io la 156 sw l'ho comprata usata 6 mesi fa e facendo un calcolo gia' ci ho buttato sopra 1000€ per vari problemi e la devo finire pure di pagare.... ma quando mi affaccio alla finestra e la guardo con quel bel muso che ha, penso che uno stile così non lo potrà avere nessun'altra macchina e allora le perdono tutto.... a presto pippo