Emilia-Romagna I Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 07/05/2011 FERRARA

Giox156

Alfista Intermedio
19 Ottobre 2007
9,909
38
49
36
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105cv
I AlfaRaduno

Il volontariato si fa in quattro ... " ruote "

Ferrara - Lido delle Nazioni 7 / 5 / 2011​



Descrizione dell' Evento

I Alfaraduno organizzato con il patrocinio del Comune di Ferrara, dal quale siamo stati invitati a partecipare. Il raduno è totalmente a fine benefico e la quota di partecipazione sarà devoluta in beneficenza e destinato all'acquisto di attrezzature per la rieducazione motoria di bambini con Cerebrolesione acquisita , presso : Medicina riabilitativa dell'ospedale "San Giorgio" di Ferrara.

Programma


ORE 09:00
Ritrovo in Piazza Aristotea ( Ferrara ) con buffet

ORE 10:00
Partenza per Lido Delle Nazioni

ORE 11:00
Arrivo a Lido delle Nazioni con buffet

ORE 13:00
Ringraziamenti e Saluti

Il Menù (per chi vuole restare dopo le 13) è da definire , oppure ci si organizzerà da se per Pranzare.

Quota di Partecipazione

La quota di partecipazione è di 10€ ad Automobile ( il tutto interamente devoluto in Beneficenza)

Termine delle Iscrizioni

Il Termine delle iscrizioni è tassativamente fissato per l' 1 MAGGIO , in modo da poter comunicare in tempo il numero di partecipanti di Club Alfa Italia agli organizzatori.


In Allegato il Volantino dell'evento


alfa raduno (1).jpg


Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156 + Febio5
 
Ragazzi mi raccomando , non facciamo brutte figure e cerchiamo di partecipare numerosi come Club Alfa Italia ;)

Lista Partecipanti

1) Giox156 + Febio5
 
Essendo di sabato ci potrebbe essere la possibilità che lavori, ovviamente mi iscrivo ma la conferma cercherò di darla il prima possibile

Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156 + Febio5
2) giampa + Alys (forse)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto , grande Giampa :)
 
Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156 + Febio5
2) giampa + Alys (forse)
3) Niko79

Cari amici purtroppo gia' so' che non potro' partecipare (fisicamente) per impegni pregressi ma data la finalita' dell'evento gradirei se mi e' concesso
potermi iscrivere e pagare ugualmente la quota di 10€
 
Niko un gesto molto nobile il tuo, e lo sottolineerò a chi raccoglierà le quote di partecipazione a Ferrara. Unica cosa, ti metto in lista come se fossi in macchina con me , in modo da avere una visione migliore delle auto partecipanti. Grazie ancora.

1) Giox156 + Febio5 + (Niko79)
2) giampa + Alys (forse)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Direi che farò il possibile x esserci!!! sarebbe bello riuscire ad essere in tanti x questa causa...

il pomeriggio che si fa?? nuotatona collettiva?!
 
Ciao belli! finalmente un'occasione per fare del bene con croce e serpente ;) ovvio che ci sono


1) Giox156 + Febio5 + (Niko79)
2) giampa + Alys (forse)
3) alby alfa + Vale
 
Lista Partecipanti (che verrà quotata per iscriversi)

1) Giox156 + Febio5
2) giampa + Alys (forse)
3) Niko79

Cari amici purtroppo gia' so' che non potro' partecipare (fisicamente) per impegni pregressi ma data la finalita' dell'evento gradirei se mi e' concesso
potermi iscrivere e pagare ugualmente la quota di 10€

mi unisco a Giox nel sottolineare il gesto di niko!!! magari poi pensaci anche per fare solo un salto, se che hai degli altri impegni quel giorno, ma te la butto lì :)
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Direi che farò il possibile x esserci!!! sarebbe bello riuscire ad essere in tanti x questa causa...

il pomeriggio che si fa?? nuotatona collettiva?!

spero innanzitutto di vedervi in tanti, come domenica scorsa!!

nel pomeriggio e per pranzo ci possiamo organizzare come vogliamo, quindi si accettano volentieri suggerimenti :)

( noi un'idea ce l'abbiamo, io , come tutti voi credo, un po' i lidi li conosco e potremmo farci un bel giretto )
 
X