Emilia-Romagna I Alfaraduno ( Il volontariato si fa in quattro "ruote" ) 07/05/2011 FERRARA

spero innanzitutto di vedervi in tanti, come domenica scorsa!!

nel pomeriggio e per pranzo ci possiamo organizzare come vogliamo, quindi si accettano volentieri suggerimenti :)

( noi un'idea ce l'abbiamo, io , come tutti voi credo, un po' i lidi li conosco e potremmo farci un bel giretto )

Io butto là... Sito Ufficiale - Ufficio Turismo del Comune di Ravenna - Eventi e proposte

Se siamo un bel gruppo di auto (magari alcune interessanti) potremmo sentire dal Comune di Ravenna se ci riserva qualche spazio posteggio-esposizione... Il comune è abbastanza ben disposto ultimamente, mi è stato detto.
 
;)
Cari amici purtroppo gia' so' che non potro' partecipare (fisicamente) per impegni pregressi ma data la finalita' dell'evento gradirei se mi e' concesso
potermi iscrivere e pagare ugualmente la quota di 10€

Io idem come Niko... purtroppo ho già preso un impegno per quel fine settimana da mesi come ho già detto al dolce Giox...

Niko un gesto molto nobile il tuo, e lo sottolineerò a chi raccoglierà le quote di partecipazione a Ferrara. Unica cosa, ti metto in lista come se fossi in macchina con me , in modo da avere una visione migliore delle auto partecipanti. Grazie ancora.

1) Giox156 + Febio5 + (Niko79)
2) giampa + Alys (forse)

Quindi inseriscimi pure nella tua Alfa che per l' occasione diventa un autobus...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giò nei prossimi giorni si collegherà meno, ti inserisco nell'auto di Giò come "benefattore" ma non presente??? :D
 
Giò nei prossimi giorni si collegherà meno, ti inserisco nell'auto di Giò come "benefattore" ma non presente??? :D

Ricordiamoci, che giox ha pur sempre una 145, ci facciamo stare tutti i benefattori?
 
Ricordiamoci, che giox ha pur sempre una 145, ci facciamo stare tutti i benefattori?

lo facciamo solo perchè si paga "ad auto" e per avere chiaro il numero di auto che ci saranno.
sull'alfa di Giox ci saranno virtualmente Niko e Pipis visto che fisicamente non ci saranno causa altri impegni, ma daranno il loro contributo per l'evento
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lista partecipanti

1) Giox156 + Febio5 + (Niko79)
2) giampa + Alys (forse)
3) alby alfa + Vale
 
lo facciamo solo perchè si paga "ad auto" e per avere chiaro il numero di auto che ci saranno.
sull'alfa di Giox ci saranno virtualmente Niko e Pipis visto che fisicamente non ci saranno causa altri impegni, ma daranno il loro contributo per l'evento

Esatto Febio... sono virtuale. Ci sono ma non mi vedi...
 
Ciao,purtroppo anch'io non potrò partecipare all'evento.Mi dispiace,ma il sabato lavoro...quindi mi iscrivo anch'io in modo virtuale e contribuisco all'evento.Fatemi sapere come posso pagare la mia quota.Ciao e al prossimo raduno!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,purtroppo anch'io non potrò partecipare all'evento.Mi dispiace,ma il sabato lavoro...quindi mi iscrivo anch'io in modo virtuale e contribuisco all'evento.Fatemi sapere come posso pagare la mia quota.Ciao e al prossimo raduno!!

ok, come Pipis e come Niko potrete dare i soldi a me + giox, che provvederemo a darli da parte vostra ai responsabili dell'iniziativa in favore del "san giorgio"
 
X