I nostri auguri di buone feste......

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,215
17
39
58
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Non sapendo come fare a rivolgere i miei più sinceri auguri di un sereno Natale e di un felicissimo anno nuovo a tutti voi apro questo thread per scambiarceli.
Innanzitutto sono felice di far parte di questo fantastico club, composto da persone eccezzionali e competenti, grazie quindi al direttivo e a tutti coloro che contribuiscono alla crescita di tutti gli appassionati, quindi colgo l'occasion......... ma vaffan bagno, vi voglio bene ragazzi, belli e b....elle...... :eclipsee_Victoria:
W Alfa e WW ClubAlfa :grinser002:
Auguroni a tuttiiiiiiiiiiiii

Mario
 
Ultima modifica da un moderatore:
TAnti auguri anche a te e famiglia Mario!!!! Complimenti per il video,veramente azzeccato.
 
OOoooo jingle bombs... jingle bombs! Grande Achmed :lol2:

Tanti Auguri a voi e alle vostre Famiglie a tutti :decoccio:
 
Tanti auguri a tutti voi ed alle vostre famiglie!
 
Vi auguro che l'anno nuovo vi porti gioia e letizia... Magari sono anche carine!!! :D:D:D

Scherzi a parte auguro a tutti voi serenità e tranquillità, salute e lavoro! A voi e alle vostre famiglie... E speriamo che il 2010 sia l'anno del rilancio definitivo!!!
 
Dillo a mia moglie che arrivano Gioia e Letizia......

Tanti auguri a tutti gli alfisti del forum e non.
 
Auguri a tutti!!
questo forum è davvero fantastico!

nemmeno a scuola ho imparato così tanto:lol2:
 
Grazie a Mario per la bella discussione aperta, colgo l'occasione per fare gli Auguri di BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO a tutti.

Sono orgoglioso di far parte di questo mitico club siete persone veramente speciali che meritano tutta la fortuna del mondo.



TANTI AUGURI DI
BUONE FESTE E FELICE ANNO...

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto