Emilia-Romagna I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

I raduno interregionale Club Alfa - Alfa Mito Club
Lombardia - Veneto
Lago d' Iseo (BS)
21 Novembre 2010

Lista partecipanti:

1- BladeGTA + family - 156 Gta
2- arcadia.65 - GT Q2
3- Nappa + consorte - GT
4- xmagonerox - 147
5-Flash 90-147 (Da confermare)

Dai ragasssi che femo cagnara!!!! Un bell'evento,grazie a Kikka per la mega organizzazione!!! Portare i Veneti a Pranzare in una cantina??? Ihihihihihihihihi
Sara,a che ora ci troviamo per strada? Direi che sono un due ore di macchina andando ad andatura accettabile da Rovigo...
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Sara,a che ora ci troviamo per strada? Direi che sono un due ore di macchina andando ad andatura accettabile da Rovigo...

Prima di tutto definiscimi accettabile...buahahhahahahhaha:-D
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Mmmmm io Rovigo Verona sud in transpolesana l'ho fatta in 35 minuti col JTS... Forse con la Gta riesco a dare il meglio di me...;)
Ovviamente scherzavo...giusto per mettere un po' di pepe sotto la tua belvazza:p Ci sentiamo così organizziamo la tradotta con tappa obbligata in pasticceriaaaaaaaa!
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

posso aggregarmi pure io?????
So che non posso tenere le velocità supersoniche di Max ma posso provare a mettermi in scia e seguire la polvere!!!
 
Volentieri Fil. Sarai la nostra colonna sonora;)
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Volentieri Fil. Sarai la nostra colonna sonora;)

non ancora, prima devo creare dei compagnetti per lo stereo...tipo un ampli ed un paio di casse
 
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

posso aggregarmi pure io?????
So che non posso tenere le velocità supersoniche di Max ma posso provare a mettermi in scia e seguire la polvere!!!
Basta che non fai come quella volta che sei sbucato all'improvviso in autogrill, dal nulla...avevi dormito lì? :-D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: I Raduno Interregionale Club Alfa Lombardia-Veneto- Lago d'Iseo-21 Novembre

Basta che non fai come quella volta che sei sbucato all'improvviso in autogrill, dal nulla...avevi dormito lì? :-D

macchè mi ero fermato perchè ricordavo ci fosse un bancomat lì, poi ho trovato tutto disfatto...è solo stato un caso...mica sono un maniaco che insegue donzelle indifese!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.