Emilia-Romagna I Raduno interregionale Club Alfa Veneto+Trentino, Bassano d/G. 21.03.2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefo ieri miai fatto silurare dallamia compagna!!!:mad:

ti perdono soltanto quando posterai le foto....:Dhihihhihihi


ha ha ha.... Salvo dove metti passeggio, borsa per bimba, biberon, cambio vestiti di emergenza e tutto quello che ne concerne ??? :grinser026:

Anzi ..... tieni la tua macchina che é una bomba, specie quando accendi lo stereo , peró fai un piacere a tutti .... cambia quel navigatore da Seat ibiza di tuo cognato :lol2:..

peró il signore , quello a cui siam capitati sotto casa per sbaglio, ci é rimasto male quando gli ho detto " guardi abbiam sbagliato strada... sua moglie ha mica preparato un pó di polenta in piú??"

ha ha ha :D
 
Ragazzi bella giornata ieri !!! Stefano non ci siamo nemmeno salutati, cioè mi sono accorto un pò dopo che non eri tra noi :rolleyes: (pensare troppo all alfa fa male :lol2:) cmq ho alzato un po il sedile cosi non vedi più la mia mito andare in giro da sola :lol2::lol2:
 
:mad::mad:che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad::mad:
 
Ragazzi bella giornata ieri !!! Stefano non ci siamo nemmeno salutati, cioè mi sono accorto un pò dopo che non eri tra noi :rolleyes: (pensare troppo all alfa fa male :lol2:) cmq ho alzato un po il sedile cosi non vedi più la mia mito andare in giro da sola :lol2::lol2:



Azzzzzzzzz, hai ragione!! :eek:

Cmq avevo già trovato un bel cuscino rialzato da usare all'occorrenza...........:D:D:D:Dhappybig3
 
Il carissimo Fransis ha creato l'album per le foto del nostro bel raduno! Potete spedire il materiale in vostro possesso a questo indirizzo:
ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com

L'oggetto della mail dovrà necessariamente essere il seguente, senza variazioni:
Eventi - I Raduno Interregionale Nord-Est - Bassano del Grappa (VI) - 21 Marzo 2010


Ringrazio tutti per la collaborazione!^_^
 
ha ha ha.... Salvo dove metti passeggio, borsa per bimba, biberon, cambio vestiti di emergenza e tutto quello che ne concerne ??? :grinser026:

Anzi ..... tieni la tua macchina che é una bomba, specie quando accendi lo stereo , peró fai un piacere a tutti .... cambia quel navigatore da Seat ibiza di tuo cognato :lol2:..

peró il signore , quello a cui siam capitati sotto casa per sbaglio, ci é rimasto male quando gli ho detto " guardi abbiam sbagliato strada... sua moglie ha mica preparato un pó di polenta in piú??"

ha ha ha :D

guarda per simpatia tu e stefo siete unici...:D:D

però sulò tom tom nan ai tutti i torti.... ciao al prossimo
 
Inviate le foto, fatemi sapere.


Ciao :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inviate le foto, fatemi sapere.


Ciao :decoccio:

Le foto sono stupende! Il gruppo vintage è uno spettacolo, così come le nostre Alfa...riescono sempre a sorprendermi per la loro bellezza e fotogenia. Ti ringrazio moltissimo per il tuo impegno e mi auguro vorrai essere dei nostri alla prossima! :decoccio:

P.S.: cerca di fare il bravo, nè! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.