Raduni Club Alfa Italia I Raduno Nazionale Club Alfa Italia

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da 156Sportwagon, 17 Luglio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Allora ragazzi, ci siamo! Il primo raduno nazionale di clubalfa si farà

Domenica 17 Settembre 2006

Esistono due programmi alternativi e mettiamo ai voti quale scegliere.

Programma A:

Ore 10,30 ritrovo a Firenze in Piazzale Michelangelo - Socializzazione, foto di rito;
    Ore 12,00 si parte in colonna alla volta del mugello, meta ristorante "Le Maschere" (http://www.paginegialle.it/maschere)

Ore 15,30 giro in zona mugello con sosta sul lago di bilancino per ulteriore caffè :grinser021:

Ore ??,?? saluti generali e rientro
    _____________________________________________________________________________

Programma B:

Ore 10,00 ritrovo a Bologna uscita Autostrada

(punto esatto da suggerire magari da qualcuno della zona tipo: Bar pincopallino), fotografia di rito e partenza in carovana verso il ristorante "le maschere" nel mugello (http://www.paginegialle.it/maschere) seguendo questo Percorso

(il link è su viamichelin, se dovesse comparirvi per default il percorso più rapido selezionate il più corto dal menù a tendina)

Ore 15,30 partenza in colonna alla volta di Firenze, Piazzale Michelangelo per altre fotografie; saluti generali e rientro a casa

Vi ripropongo l'ultima lista partecipanti aggiornata del topic precedente:

1) -156Sportwagon
    2) -Mattia GT
    3) -Bancomatto
    4) -AccaEmme
    5) -Mask
    6) -R.R.GT
    7) -simoV6

Votate numerosi e per i "nuovi" aggiornate la lista!!!! :Cool!!!:

:decoccio:

2. Sto caricando...

3. Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Ovviamente ci sarò ! :grinser005: :grinser005: :grinser005: :ernaehrung004:

4. Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Domanda: a Firenze e' maledettamente difficile entrare con la macchina per i non residenti. Quale problemi si potrebbero avere a raggiungere Piazzale Michelangelo?

5. Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

A piazzale michelangelo ci si arriva tranquillamente non è ZTL. Nemmeno io sono residente a Firenze per la cronaca... :fragend013:

6. Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Presente!

7. Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Mi sembra di aver capito che Piazzale Michelangelo è poco fuori Firenze e si vede tutto il panorama di Firenze appunto credo sia in collina.
    Alex ci darà delle delucidazioni .

Alcune immagini di Piazzale Michelangelo.
    foto I Raduno Nazionale Club Alfa Italia - 1 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
    foto I Raduno Nazionale Club Alfa Italia - 2 http://canali.libero.it/viaggi/globopix/img.asp?i=2767
    foto I Raduno Nazionale Club Alfa Italia - 3

8. Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Perfetto. Allora ho capito di cosa si tratta. Io voto il piano A.

9. Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Ma che posto fantastico! Meraviglioso!
    Veramente una bella città!

A Firenze l'ultima volta che ci sono venuto era con la mia 500 il giorno di capodanno l'anno scorso! 1500 Km in 5 giorni! :eclipsee_steering:

10. Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

io vorrei esserci ma al momento attuale non prometto nulla....non so come sarò messo con il lavoro....

11. Re: 1° RADUNO NAZIONALE CLUBALFA

Vi comunico che ho chiesto ufficialmente all'Admin di 159ownersclub.it di unirsi a noi al mega raduno !!
    Evvai!!! :ernaehrung004: Mitico Sgatto!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.