Abruzzo III Raduno Club Alfa Abruzzo e Molise, Passo san Leonardo, 29 Novembre 2009

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
III Raduno Mito Club Abruzzo e Molise, Passo san Leonardo, 29 Novembre 2009

Alfisti abrezzesi e molisani(ovviamente il gruppetto di roma non può mancare), sto organizzando un raduno con giro montano in zona Passo san Leonardo, all'insegna del bel paesaggio e curve a non finire.

Programma ed orari:

- Ritrovo alle 10.30 nella zona industriale di Manoppello Scalo
- Partenza alle 11.30 vreso San Valentino in Abruzzo citereriore
- 12.30 pranzo (ristorante quasi deciso, con 20€ mangeremo a scoppiare e da quel che so si mangia benissimo)
- 14.30-15.00 fine del pranzo e partenza per Passo san Leonardo, passando per Caramanico Terme e Sant'Efemia a Maiella.
- Arrivo per le 16.00, foto di gruppo e ripartenza per rientro a Manoppello scalo (ripercorrenza tragitto di andata)
- fine raduno prevista per le 17.30-18.00.

Cosa ne pensate?appena posso carico il percorso visualizzato da google earth, si accetta qualsiasi tipo di commento, se qualcosa non vi piace sono pronto a modificare ad hoc

Il percorso stilato è lungo circa 100km.

Menù pranzo

- antipasto: bruschette
- primo bianco: tagliatelle alla montanara
- primo rosso: ravioli
- secondo: arrosto misto
- dolce: pizza dolce, specialità della zona
- bevande: acqua e coca cola

- prezzo:20€ a quota

Modalità di partecipazione

Per iscriversi alla manifestazione, bisognerà confermare la propria presenza scrivendo aggiornando la lista partecipanti, con il proprio nome, nickname, ed eventuale numero di tessera ClubAlfa.
Chisura iscrizioni 25 Novembre

Contatti

Per informazioni, assistenza, domande o richieste contattateci all'indirizzo di posta elettronica: abruzzo@clubalfa.it

Lista partecipanti (Quotate solo questa)
1 -
2 -
3 -
4 -

torna alla descrizione evento https://forum.clubalfa.it/club-alfa...se-passo-san-leonardo-29-novembre-2008-a.html
 

Allegati

  • 1-ritrovo.JPG
    1-ritrovo.JPG
    190 KB · Visualizzazioni: 224
  • 2-manoppelloscalo, san valentino.JPG
    2-manoppelloscalo, san valentino.JPG
    170.5 KB · Visualizzazioni: 216
  • 3-san valentino, passo san leonardo.JPG
    3-san valentino, passo san leonardo.JPG
    238.9 KB · Visualizzazioni: 162
Ultima modifica:
Re: III raduno ClubAlfa e MitoClub,Abruzzo e Molise,Passo san Leonardo, 29 Novem

ecco il percorso totale
 

Allegati

  • 6-totale.JPG
    6-totale.JPG
    211 KB · Visualizzazioni: 167
Re: III raduno ClubAlfa e MitoClub,Abruzzo e Molise,Passo san Leonardo, 29 Novem

grande mattè! PRESENTISSIMO! avanti tutta allora!
 
Re: III raduno ClubAlfa e MitoClub,Abruzzo e Molise,Passo san Leonardo, 29 Novem

tu sei la mia rovina..:)..mi appoggi anche se organizzo a capo nord..grande michele..avanti il prossimo..;)
 
Re: III raduno ClubAlfa e MitoClub,Abruzzo e Molise,Passo san Leonardo, 29 Novem

Ma....non ci sono problemi di neve in quel periodo in quelle zone?
 
Re: III raduno ClubAlfa e MitoClub,Abruzzo e Molise,Passo san Leonardo, 29 Novem

non credo che ci siano perchè le strade restano sempre pulite..cmq sia se ci dovessero essere già ho il percorso alternativo in mente...svolte di popoli


lista ufficiale:

1 - matteo_alfa
2 - alfista_CC
 
Re: III raduno ClubAlfa e MitoClub,Abruzzo e Molise,Passo san Leonardo, 29 Novem

I veri alfisti non si fermano davanti a niente.....ovviamente mattè a me sempre +1 la mia zavorrina c'è sempre :D....cmq fatti mettere il link del raduno sul homepage in rosso così tutti vedono e non hanno la scusa per dire che non lo sapevano ;)
Cmq mattè se qualche volta vogliamo andare ad esplorare il percorso e cose varie per l'organizzazione fammi un colpo di cell che vengo con te!
 
Re: III raduno ClubAlfa e MitoClub,Abruzzo e Molise,Passo san Leonardo, 29 Novem

si si michè,domani devo dirlo al presidente..comunque si,bisognerebbe fare un giro di perlustrazione..vediamo se sabato e domenica possiamo e ci andiamo
 
Re: III raduno ClubAlfa e MitoClub,Abruzzo e Molise,Passo san Leonardo, 29 Novem

va bene...cmq venerdi ci mettiamo daccordo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: III raduno ClubAlfa e MitoClub,Abruzzo e Molise,Passo san Leonardo, 29 Novem

OK, va bene ci sono anch'io!!!