Marche III raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

certo nos e' facilissimo.x chi arriva dall'autostrada uscita ancona nord e poi si gira subito a dx in direzione aereoporto mentre chi arriva dalla superstrada uscita chiaravalle e poi girare a sx in direzione aereoporto .dall'uscita di entrambe che poi sono frontali ci sono 3-4 minuti fino al ristorante.la localita' e' falconara m.ma di ancona in via marconi 69 e il ristorante e' IL LANGUORINO ma x qualsiasi problema vi lascio il mio num:333-3179438.ragazzi manca molto poco forza con le iscrizioni fatevi sotto:eclipsee_Victoria:.poi direi di incontrarci direttamente al rist e di stare nel piazzale e chi arriva tardi paga la bevuta:lol2:.sotto ragazzi c'e' la radunataaaaaaaaaa.:D

ottimo masotom
non ho capito bene...vogliamo spostare il punto di ritrovo direttamente al ristorante????
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

come volete ma forse eì meglio. ho tel a damianoalfista e mi ha spiegato come non si fanno i doppi post!!!!!!!!!!grazie grazie damiano. sei mitico e scusa ancora x il disturbo.arieccomi volevo scusarmi anche con miclanci ma ora ho risolto.
 
Ultima modifica:
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

viene anche il mio amico con il duetto quindi aggiorno

-01 damianoalfista +3(menù pesce)
-02 tigrebianca +3
-03 NOS1985 +1 (menù pesce)
-04 petro (menù carne)
-05 gladio paine +1(menù pesce)
-06 jose'86 +4 (3 menù carne/ 2 menù pesce)
-07 ruffo159+omega5 (2 menù carne)
-08 falcoon +1 (2 menù carne)
-09 Masotom +1 (2 menù pesce)

secondo me fare un bel corteo di alfa per andare al ristorante non sarebbe niente male :cool001:
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

per il corteo è un pò difficile da organizzare...più che altro al casello c'è poco spazio all'uscita...bisogna chiedere a tigre bianca se a Castelferretti chè uno spiazzo per uni mini ritrovo...
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

fate voi ragazzi io non conosco benissimo la zona
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Ciao RAgazzi..macchina non disponibile starà fuori un po...per messa a punto definitiva (dovrebbe uscirne una specie di missile terra-aria :) )
cmq se sono qua lavoro permettendo vi passo a trovare all'aereoporto

Nooo che peccato... volevo vedere la gemella !!!!
Vabbè dai cerca di venire almeno tu così ci conosciamo :grinser002:
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

se vogliamo fare un mini ritrovo non ci sono problemi e lo facciamo l'ungo la strada principale x l'aereoporto proprio all'uscita . non ci sono problemi fidatevi ed e' molto bello perche' tutti in fila.omega 5 non ti preoccupare forse ci sara' un collezionista di alfa della zona e ne ha tante di bimbe
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ragazzi..grazie per l'invito, ma nn rioesco ad esserci..prometto che la prossima volta ci sarò...
 
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ragazzi..grazie per l'invito, ma nn rioesco ad esserci..prometto che la prossima volta ci sarò...
maxtor mi dispiace...però la prossima non ti perdoniamo::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

mi associo a damianoalfista .gr gr gr gr.ragazzi mancano pochi giorni forza pigroni fate sfogare il vostro motore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.