Marche III raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: 3°raduno ClubAlfa Marche 28-02-2010 Falconara M.(AN) / Monte San Vicino

ciao masotom e complimenti x la tua velocita' e cmq come detto gia era una battuta forse non riuscita bene ma ti assicuro era una battuta ma sono felice che ci sarai: good . :.per quanto riguarda le mappe non ci sara' nessun mappatore e blede mi ha spiegato tutto e devo dargli ragione quindi l'ho contattato e se vuol venire come partecipante ok poi per varie cose se volete vi mettete d'accordo ma fuori dal raduno: good . :.scusa blede e j.kay mio ennesimo errore:WC:.comunque x domenica ci sara' il sole:eclipsee_Victoria:.

Magari i 18... Mi devo accontentare dei 17... Tolti i vecchi 17 e messi altri provvisori... Comunque la battuta se era rivolta a me proprio non l'ho capita... :confused:

bhè accontentare si fa per dire...cmq se chiedi il nulla osta per i 18 te lo rilasciano quasi sicuramente...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allora ragazzi.. manca poco oramai, dato che io e Ruffo159 non conosciamo nessuno nè tantomento conosciamo la zona, potete indicarmi le coordinate del punto di ritrovo con il navigatore ?
Magari anche il cell di uno di voi della zona... nel caso ci perdessimo :D

Grassie... a domenica !!! :eclipsee_Victoria:

questo è il numero di tigre bianca l'organizzatore l'ho trovato nei vecchi post
3333179438

omega5 il mio num te lo hanno dato e x qualsiasi probl chiamami.:guid:per la strada e' semplicissima::Dx autostrada-uscita ancona nord e giri a sx e dopo 100 mt c'e' una rotonda e vai x aereoporto poi ci vedi lungo la strada.:Dx superstrada-uscita chiaravalle e giri a dx e dopo 100 mt c'e' una rotonda e vai per aereoporto e ci vedi lungo la strada.io saro' li ad aspettare anche prima quindi tranquilli.sono un po'nervoso speriamo vada tutto bene:cool001:

porca miseria che nervoso a non poter esserci... ci tenevo un sacco.. divertitevi tanto anche x me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.