salve,a tutti sono un nuovo iscritto,volevo sapere se mi potete dare una mano a risolvere un problemino ho acquistato un connect lo gia istallato e mi succede che si spegne da solo ogni 20 minuti circa, potreste agliutarmi, grazie mille.
salve forse non si vede nell' annuncio ma poi penso di essermi presentato ,cmq grazie per avermi risposto,tu potresti dirmi cosa fare per risolvere il problema, grazie
allora cerco di spiegarlo il piu brevemente possibile:
il fatto dello spegnimento ogni 20 minuti è a causa del fatto che l'autoradio non e' connessa al sottochiave della macchina.
il problema si risolve prendendo dai cavi che arrivano all'accendisigari il +12v (mi pare il filo rosso e bianco ma fai una prova con il tester) e portarlo al pin 4 del connettore A del connect ( per capirci è il connettore doppio e guardandolo da difronte con i cavi verso l'interno devi inserire il +12v nell'ultimo alloggiamento a sinistra della prima fila )
spero di esserti stato utile
ciao
allora cerco di spiegarlo il piu brevemente possibile:
il fatto dello spegnimento ogni 20 minuti è a causa del fatto che l'autoradio non e' connessa al sottochiave della macchina.
il problema si risolve prendendo dai cavi che arrivano all'accendisigari il +12v (mi pare il filo rosso e bianco ma fai una prova con il tester) e portarlo al pin 4 del connettore A del connect ( per capirci è il connettore doppio e guardandolo da difronte con i cavi verso l'interno devi inserire il +12v nell'ultimo alloggiamento a sinistra della prima fila )
spero di esserti stato utile
ciao