Anomalia schermo infotainment

Ino13

Alfista principiante
3 Maggio 2012
11
0
18
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 rwd 160 CV
Ciao a tutti,
ho acquistato da 2 settimane una Stelvio My20 usata con 27000 Km. Da sabato sera ha iniziato ad accendersi e spegnersi (circa 2-3 sec.) lo schermo. Si spegne da solo e si riaccende da solo e un paio di volte ha fatto il riavvio come quando si mette in moto l'auto. L'unica cosa che ho notato è che lo ha fatto da fredda se può centrare qualcosa: sabato sera mentre tornavo a casa dopo 1 min che era avviata e le altre volte di mattina appena uscito dal garage).
Qualcuno ne se sa qualcosa? Ho letto di aggiornamenti software che però non sempre hanno funzionato. per risolvere. La mia versione attuale è 131.000.ecc.
Grazie a chi mi darà una mano.
 
Ti consiglio di andare in concessionaria per chiedere se rientra in qualche aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Ino13
  • Like
Reactions: Ino13
Non si pagano
Dipende...Su tre concessionarie di cui 2 a Bologna mi avrebbero fatto pagare l'aggiornamento , la terza di Modena invece mi ha fatto pagare solo 1/2 di manodopera per il controllo del sw e dell'hw per stabilire se effettivamente era questione di aggiornamento o di qualchecosa legato alla parte hw perche' in passato almeno sull MY2017 si erano verificati casi di quest'ultimo tipo
 
  • Like
Reactions: VURT
Dipende...Su tre concessionarie di cui 2 a Bologna mi avrebbero fatto pagare l'aggiornamento , la terza di Modena invece mi ha fatto pagare solo 1/2 di manodopera per il controllo del sw e dell'hw per stabilire se effettivamente era questione di aggiornamento o di qualchecosa legato alla parte hw perche' in passato almeno sull MY2017 si erano verificati casi di quest'ultimo tipo
E alla fine con l'aggiornamento software hai risolto il problema dello schermo?
 
Dipende...Su tre concessionarie di cui 2 a Bologna mi avrebbero fatto pagare l'aggiornamento , la terza di Modena invece mi ha fatto pagare solo 1/2 di manodopera per il controllo del sw e dell'hw per stabilire se effettivamente era questione di aggiornamento o di qualchecosa legato alla parte hw perche' in passato almeno sull MY2017 si erano verificati casi di quest'ultimo tipo
Allora dalle mie parti sono più gentili 😊. Mai pagato nulla furi garanzia
 
Ciao a tutti.
Mi ricollego alla prima parte del forum per dire che ho avuto la stessa cosa, pensavamo fosse un aggiornamento al costo di 50 euro, trovato su Internet per la mia Giulia 190CV 2018, installato, ma nulla, ancora aveva il problema, una bella mattina non si è più acceso, sono andato al concessionario e mi hanno detto che andava sostituito per i cristalli liquidi, dopo due giorni si è riacceso………poi lo ha rifatto quest’estate più volte con temperature alte sempre all’accensione…. sono riandato, mi hanno ribadito la sostituzione ma io non ho intenzione di cacciare 1000 e passa euro per sostituirlo!!!! spero non lo faccia più……😅😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto