il navigatore che dopo pochi minuti sparisce!!

Freccia Rossa

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
3
0
1
pu
Regione
Marche
Alfa
166
Motore
2.4jtd
salve,e cordiali saluti a tt!!x favore aiutatemi:ho sulla mia alfa166 del2002 il navigatore d serie con il cd masteizzato xchè appena comprata ne era sprovvista,ma cmq,sempre andato perfettamente!!negli ultimi tempi xò il navigatore mi sta facendo dannare:mad:!!!cioè:inserisco la meta,faccio partire la navigazione e tt va bene,ma dopo pochi minuti inprovvisamente lo schermo del display diventa nero,e mi appare la scritta' AVVIO SISTEMA D NAVIGAZIONE...'!!dopo d che qualsiasi tasto inerente al navigatore vado a pigiare,nn funziona +!!!xò dopo un'indeterminato tempo ill'inprovviso ritorna la mappa e tt ritorna normale x un'altro pò d tempo,dopo di che il problema si ripete!!!!come posso fare???c'è qualcuno che può aiutarmi???......GRAZIE A TT....
 
salve,e cordiali saluti a tt!!x favore aiutatemi:ho sulla mia alfa166 del2002 il navigatore d serie con il cd masteizzato xchè appena comprata ne era sprovvista,ma cmq,sempre andato perfettamente!!negli ultimi tempi xò il navigatore mi sta facendo dannare:mad:!!!cioè:inserisco la meta,faccio partire la navigazione e tt va bene,ma dopo pochi minuti inprovvisamente lo schermo del display diventa nero,e mi appare la scritta' AVVIO SISTEMA D NAVIGAZIONE...'!!dopo d che qualsiasi tasto inerente al navigatore vado a pigiare,nn funziona +!!!xò dopo un'indeterminato tempo ill'inprovviso ritorna la mappa e tt ritorna normale x un'altro pò d tempo,dopo di che il problema si ripete!!!!come posso fare???c'è qualcuno che può aiutarmi???......GRAZIE A TT....
Già il fatto che il CD sia masterizzato può influire...

Comunque vista l'età dell'auto non escluderei che la lente del lettore sia da pulire o peggio da sostituire...:mad:

In questo secondo caso ti costa meno e ha prestazione di gran lunga superiori un navigatore "aftermarket"... ;)

Usa la funzione cerca esistono diverse discussioni in merito...
.:blink:.

PS evita le abbreviazioni da sms in quanto rendono il testo di difficile interpretazione... :)


:decoccio:

:decoccio:
 
Grazie!!!allora proverò a cambiare cd e se nenche risolvo il problema,passerò alla lente....grazie ancora!!!ciao ciao!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bullone del tendicinghia servizi si spezza

ciao a tutti volevo esporre un piccolo problema che mi è capitato sulla mia alfa 166. Circa 3 mesi fa mi si rompe il bullone del tendicinghia dei servizi allora armato di trapano sono riuscito a tirare via il pezzo che è rimasto sul motore, sostituisco il bullone madopo circa 2 mesi dopo mi si rompe nuovamente, allora ritolgo il pezzo rimasto sul motore e risostituisco il bullone e il tendicinghia. Adesso mi chiedo era il tendicinghia faceva rompere il bullone ho qualcos'altro?