Illuminazione comandi al volante

Marcobart77

Nuovo Alfista
15 Novembre 2016
22
4
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 16V
Buonasera a tutti,
Magari può sembrare una richiesta banale ma vorrei sapere se i comandi al volante della Giulia, di notte, sono illuminati.
Vi chiedo questo perché da qualche parte sul web ho letto che non sono illuminati. Mi sembra una cosa un po' strana.... e per questo chiedo a voi.

Magari se qualcuno può allegare una foto in notturna del posto guida illuminato, giusto per vedere che effetto fa [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Grazie, saluti
Marco
 
Buonasera a tutti,
Magari può sembrare una richiesta banale ma vorrei sapere se i comandi al volante della Giulia, di notte, sono illuminati.
Vi chiedo questo perché da qualche parte sul web ho letto che non sono illuminati. Mi sembra una cosa un po' strana.... e per questo chiedo a voi.

Magari se qualcuno può allegare una foto in notturna del posto guida illuminato, giusto per vedere che effetto fa [emoji4] [emoji4] [emoji4]
Grazie, saluti
Marco
Ti confermo che sono illuminati! Se vai a vedere nel garage, trovi le foto della Giulia postate da alcuni possessori. Tra le foto della mia macchina, in una fatta di sera, si vede l'icona del telefono e uno dei tasti Fw/rewind, illuminati. :)
 
Le uniche che non si illuminano sono la rotella del volume e il bilanciere del cruise
 
- Informazione Pubblicitaria -
aggiungo che la rotella del volume se schiacciata manda l'audio in mute (l'ho scoperto solo ieri!)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X