iLX-702-940AR Quando ricevo telefonate sento in sottofondo una suoneria

SalvoJtdm

Nuovo Alfista
2 Aprile 2019
5
5
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM
Buonasera a tutti.
Ho ritirato da qualche giorno la mia nuova Giulietta 2.0 jtdmTCT con sistema Alpine iLX-702-940AR.
Funziona tutto perfettamente, a parte che quando mi chiamano al telefono e rispondo dal sistema, si sente una suoneria in sottofondo come se il telefono continuasse a squillare anche se sono già in comunicazione con la persona che mi ha chiamato. Non succede invece se la telefonata la faccio io.
Qualcuno può aiutarmi a capire se si tratta di un qualche settaggio da fare o il sistema è difettoso?
Grazie e buona serata a tutti.
Salvo

• Like
Reactions: Moreno Macii

Moreno Macii

Alfista principiante
1 Marzo 2019
69
29
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
ho il tuo stesso sistema ma non rilevo questo disturbo....

RikyRiks

Alfista principiante
24 Febbraio 2018
40
69
19
31
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 120
Anche un ragazzo nel mio club aveva lo stesso problema e l'ha risolto. Scrivimi in privato che ti metto in contatto con lui.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente