(Im)Probabile acquisto GTV!

Indioman

Alfista principiante
20 Maggio 2009
114
2
19
cs
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
jdt 140 cv
Ciao a tutti!
E' da un po' di tempo che mi balena l'idea e la voglia di cambiare la mia 145 1.4ts (GPL) del 2000 con una sportivissima GTV!
Quella linea, quel coupe', mi hanno sempre attratto!
La mia idea e' di prenderne una del '99-2000, possibilimente 1.8ts piu' eventuale impianto GPL da aggiungere, possibilmente la seconda serie, dove sono diversi il volante, i bocchettoni dell'aria del tunnel centrale e altre piccole cosee; possibilmente interni in pelle..
Stamattina ne ho vista una, non so di preciso l'anno perche' me l'ha fatta vedere un mio amico per conto di un suo; e' targata AV, pare sia a cavallo tra il '99 e il 2000. La serie che desidero io. Grigia metallizzata, cerchi 16, classici a 5 fori, esternamente molto ben tenuta. Prometteva bene, quando apro la portiera..
Purtroppo non si puo' dire altrettanto degli interni. Tappezzeria da rimettere quasi a nuovo. Una macchia sul display del contachilometri (135.000 km ca). Sportello destro che non si blocca all'apertura ma tende a chiudersi solo, vetro elettrico sx che in alzata sembrava non arrivare mai a fine corsa, ma sembrava tremare.
E non ho provato il motore...
Prezzo allettante di € 2.000.
Sono rimasto deluso...
Voi cosa dite??

lascia perdere!!
da come l'hai descritta non sembrerebbe muona...
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ne troverai sicuramente altre.....non necessariamente a quel prezzo!!!!!!
;) ;)

Non è assolutamente vero. Ne ho viste molte in quell'ordine di cifra ma sempre in condizioni adeguate al prezzo.

Ah! Allora spero di essere fortunato! Su internet ne ho viste alcune davvero belle..
Se poi riuscissi a trovare anche un proprietario interessato a scambiare con la mia 145 1.4 + gpl, sarebbe fantastico!:eclipsee_Victoria:

Ragazzi, secondo voi meglio il 1.8 o il 2.0?? Mi hanno detto che la differenza e' minima (solo 4cv); ed il 1.8 e' come se fosse il 2.0 con i pistoni "accorciati"!!
Che ne dite??

Io non ho mai guidato un 1.8, ma posso dirti invece che il 2.0 Twin Spark è un bel motore davvero.
Sicuramente posso dirti che il GTV secondo me è tra le 5-6 più belle macchine degli ultimi 20 anni; è il regalo migliore che FIAT poteva fare a noi Alfisti. E' dal lontano 1995 che mi sono innamorato di questa auto e non riesco a non girarmi ogni volta che ne vedo passare una.

Io non ho mai guidato un 1.8, ma posso dirti invece che il 2.0 Twin Spark è un bel motore davvero.
Sicuramente posso dirti che il GTV secondo me è tra le 5-6 più belle macchine degli ultimi 20 anni; è il regalo migliore che FIAT poteva fare a noi Alfisti. E' dal lontano 1995 che mi sono innamorato di questa auto e non riesco a non girarmi ogni volta che ne vedo passare una.

E' vero, piace tanto anche a me. Onestamente e' un tipo di macchina che nessun'altra casa ha mai prodotto. E' una coupe', vero, ma cosi' non ce ne sono altre!
Tu hai il 2.0?? Consumi??:decoccio:

X