Io ho il JTS ed i consumi sono accettabili se la guida è accorta, ovviamente se si preme continuamente il discorso diventa un pò più.....complicato!!!!
:decoccio:
Io ho il JTS ed i consumi sono accettabili se la guida è accorta, ovviamente se si preme continuamente il discorso diventa un pò più.....complicato!!!!
:decoccio:
Credo che il JTS sia migliore anche sotto il punto di vista dei consumi...
Dovrebbe darmi qualche informazione qualche possessore del 2.0ts..
:aktion080:
:SuSu:
con il 2.0 jts (sulla spider, quindi bene o male...) sei sugli 11.5 al litro di media. Se schiacci come un tamarro frettoloso arrivi a 8 senza accorgertene, se vai come nonna papera arrivi ai 12...
tanto vale schiacciare e fare i 10
con il 2.0 jts (sulla spider, quindi bene o male...) sei sugli 11.5 al litro di media. Se schiacci come un tamarro frettoloso arrivi a 8 senza accorgertene, se vai come nonna papera arrivi ai 12...
tanto vale schiacciare e fare i 10
Salve a tutti!
Girando su internet mi sono imbattuto in una Spider del 1998 1.8 con 30.000 km, colore grigio. La foto sembra mostrare buone condizioni degli esterni, anche se non mi piacciono i cerchi (saranno di qualche marca di concorrenza, che non gradisco affatto!); sarò fissato, ma voglio solo pezzi originali. Certo, la foto è solo una, quindi va vista e soprattutto capire qualche versione è (io voglio la seconda, quella con la plancia e il tunnel centrale diversi)...
Ma la capote è manuale??
Chissà cosa ne uscirà e se vorrà scambiare con la mia 145 1.4 + gpl del 2000....