Impianto Gpl su alfa Gtv 2000TS

Bloccogtv

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
2
0
1
37
PV
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2000TS
Sto per montare l'impianto Gpl sul mio nuovo acquisto... ci sono controindicazioni sulla affidabilità.. premetto che la mia alfa avrebbe 200000Km anche se il motore in realtaà ne avrebbe 110000 perchè è stato cambiato... con su 110000 non è vecchio per installargli il Gpl e rischia di divenire inaffidabile???:confused:
 
è un classico TS vanno da dio con il gpl, ti consiglio come è buona norma fare di andare da un installatore che in un attimo ti apre il cofano e ti sa dire se ci va o no io ho il 1.8 ts 16v del 2007 con gpl omvl....è aria fresca:grinser002:
 
fallo l'impianto fallo!!! ho benedetto il giorno che mi sono deciso!!! spesa € 850 e spendo 20€ a settimana di carburante!!! goditi la macchina e gira più che puoi!
 
GTV 2.0 TS da convertire a GPL

ciao a tutti come da titolo sono il fortunato posesore di una bellissima alfa gtv cup limited edition del 2002 con 130000 km e adesso ho intenzione di fargli mettere il gpl mi sono deciso per un landi renzo sequenziale che faro instalare da un mecanico che mi ispira fiduccia e mi e stato ultra racomandato come impiantista gpl, l'unica cosa che vorrei chiedervi, anzi sono due, e dove posso far metere il commutatore gpl/benzina per non farlo vedere o almeno che sia il piu discreto posibbile e l'atra domanda e rivolta a chi9 un gtv ce'la quale bonbola fragli metere visto che la toroidale non ci sta nel bagagliaio. grazie siete grandi e il forum e molto utile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo impianto il Landi , tra i migliori,ma rumoroso. Per chi è abituato a correre con il gpl nota subito la differenza rispetto a Tartarini o Brc.