impianto usb originale alfa 147

sms919

Alfista principiante
22 Luglio 2010
94
1
9
OT
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve, volevo sapere se era possibile installare la presa usb originale alfa sull'impianto sempre originale e non altre interfacce. (Per intenderci come questa). dsc0110p.jpg Grazie..!!
 
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao sms919 un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Re: Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

ciao sms919 hai trovato info in merito alla tua discussione?sonoi interessatissimo anchio..
 
No, come da adesivo in foto è usato un software sviluppato con microsoft specifico per il Blue&Me.

Se vuoi la porta USB sulla radio della 147 devi usare un apposita interfaccia, l'apposita sezione del forum è piena di info in merito
 
siccome io volevo fare un qualcosa di carino, ho preso la connessione con la scritta windows, con l'apposita vaschetta, e con un po di pazienza ci ho collegato un cavo usb che a sua volta è stato collegato ad un interfaccia.. c'è già un altra mia discussione su questo con prezzi e codici dei ricambi
 
  • Like
Reactions: max89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sms919 mi sapresti dire come hai collegato il cavo usb all usb originale? Ho visto che sotto ha un attacco per connettore a 5 pin, la presa usb come l hai messa?