Impostazione Accensione e spegnimento Stereo Serie Alfa GT

Re: Accensione e spegnimento Stereo

io non ho il menù ign time....
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

io non ho il menù ign time....
Strano perchè quelle originali sia 147 e 156 li hanno tutti, scrolla il menu per bene si trova dopo NO HITCU qualcosa del genere.....
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

Allora, vai nel menu scorri fino alla sritta IGN TIME, poi con il tasto delle freccine verso SX imposti 00Min o 20Min. Praticamente su 00Min quando spegni il quadro si spegne l'autoradio se imposti su 20Min l'autoradio rimane accesa e si spegne dopo 20 minuti, e logicamente all'accensione del quadro l'autoradio non si accende.........

Grazie sei stato di grande aiuto
Anche se penso che lo lascio così almeno evito di farlo accendere e spegnere in continuazione
 
Re: Accensione e spegnimento Stereo

Ciao Pietro! Forse la discussione è molto vecchia ma a me interessa. Sulla mia gt il navigatore si accende in automatico appena girato la chiave, anche se allo spegnimento precedente del motore era gia spenta. Mi sembra di ricordare un settaggio per spegnere in automatico(quando spegni il motore) o in manuale, ma non trovo niente a proposito dell'accensione.Vorrei poter accendere il nav/radio in manuale. Mi puoi aiutare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Accensione e spegnimento Stereo


Monto l'autoradio Standard
Ciao a tutti. Ho comprato un'Alfa 156 benzina prima serie. L'autoradio, una Alpine 932, dopo 20 minuti a motore acceso, si spegne da sola dopo un beep. Una scocciatura. Sapete come impostare l'autoradio per non farla spegnere?