Impostazioni regolazioni motore elettrico mild hybrid

FABIO75PA

Nuovo Alfista
28 Novembre 2024
5
1
4
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Buongiorno ho una tonale mild hybrid 160cv veloce e mi è sembrato di aver visto sul web che c'era la possibilità di settare la modalità di funzionamento del motore elettrico tra ricarica ed utilizzo...ora nn vorrei sbagliare magari ho visto la plugin xò nn vorrei si trattasse di una funzione nn presente sulla mia (magari oggetto di aggiornamento) che è dell'anno fine 2022...

Buongiorno ho una tonale mild hybrid 160cv veloce e mi è sembrato di aver visto sul web che c'era la possibilità di settare la modalità di funzionamento del motore elettrico tra ricarica ed utilizzo...ora nn vorrei sbagliare magari ho visto la plugin xò nn vorrei si trattasse di una funzione nn presente sulla mia (magari oggetto di aggiornamento) che è dell'anno fine 2022...
Probabilmente ti riferisci alla funzione e save
Ma credo sia peculiarità della sola versione plug in

- Informazione Pubblicitaria -
Ma nn saprei dirti...ricordo di aver visto uno short video su youtube dove dal connect si poteva impostare come ricaricare la batteria e quando e come aiutare il motore termico

E' una caratteristica delle plug in. Le ibride non hanno nulla da poter impostare. Al massimo, mettendo il manettino in A, si predilige al massimo possibile l'uso del motorino eletrico ma pur sempre compatibilmente con la quanità di carica che il sistema ibrido riesce a fornire alla batteria.

X