Lazio Incontro settimanale Lazio - tutti i Venerdì

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da Pitagulo, 14 Settembre 2014.

1. #1Pitagulo,14 Settembre 2014
    Ultima modifica: 14 Settembre 2014
    Allora ragazzi cominciamo subito con stabilire il giorno degli incontri settimanali:

Giorno:
    -Venerdì

Ora:
    - 22:30

Luogo:
    - Via Severino Delogu, roma
    ( centro C.C. Euroma2) https://goo.gl/maps/RsgnX

Per listarsi:
    - Nickname - modello e motorizzazione ( esempio: Pitagulo - MiTo 1.4 T-Jet 120cv )

Usiamo questo topic per discutere di tutto ciò che riguarda gli incontri settimanali e per le liste di partecipazione :) ovviamente per tutti coloro che sono lontani, potete utilizzare sempre questo topic per organizzarvi tra di voi e vedervi, senza aprirne di nuovi ;)

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Marche Incontro settimanale Raduni Nazionali - Internazionali 10 Aprile 2012
    Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Molise Raduni Nazionali - Internazionali 20 Settembre 2010
    Campania Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania Raduni Nazionali - Internazionali 9 Giugno 2010

3. Io sono di Latina quindi con un'oretta (traffico permettendo) ci sono!

4. Ci sono altri 4 ragazzi che arrivano da latina, magari potete partire insieme ;)

5. Eccomi ci sono anche io! Abito a foceverde ed è da tanto tempo che non vado! spero questo venerdì di esserci lavoro permettendo!

6. #5Simf50,14 Settembre 2014
    Ultima modifica: 14 Settembre 2014
    Ciao a tutti!! io frequento spesso anche se sono di subiaco (80km circa distante) insieme alla mia Gt...si sta bene si ride e si parla di alfa romeo cosa volere di piu! :cool:;)

7. eeeecccoooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sono di Latina pure io...venerdi credo di esserci, se vogliamo partire insieme ;)

8. Venerdì ci sono!!
    Giulietta Qv

9. Governator - MiTo 1.4 T-Jet 120cv

Copia incolla dal tuo ho cambiato solo il nick Leoooo. XD

10. Dai ragazzi forza numerosi ogni venerdi sera sarà un raduno ;)

11. Sembra una frase di uno ke partecipa a riunioni di alcoolisti anonimi!!! Ahahahaha

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Cmq piacere...

Norg3 - Mito 1.6 Jtdm 120cv

ragazzi vi aspettiamo numerosi!!!