indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170Cv

matei

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2015
6
0
1
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 jtd
salve sono nuovo utente .chedo un conssiglo io vorei comprare un macchina e o trovato 2 che mi piace .Alfa romeo 159 ,1.9 td dynamic 150 cv del 2009 con 63 oookm berlina 6,500 euro e unaltra e Skoda octavia vrs 2008 120 000km disel 170 cv berlina 7000 euro.quale e piu buona cossa mi consiliate ?
 
Ciao e benvenuto nel forum. La migliore è senza dubbio l'Alfa 159. E' molto più bella e il motore è molto affidabile. Il motore della Skoda 170cv da molti problemi a volte anche gravi
 
grazie per la risposta.dicono che la skoda e la stesa volkswagen un una macchina forte,anche a me mi piace la alfa 159 ,berlina.quindi comme mecanica, motore etc e piu buona la 159?
 
Si, la Skoda è uguale alla VW, ma anche la VW ha grossi problemi con le macchine che hanno quel motore 170cv. Il motore Alfa invece è super collaudato è molto molto robusto. Se è stato trattato bene fa tantissimi chilometri senza problemi. Poi ripeto la 159 è molto molto più bella


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
e con la alfa romeo 159 quali sono ii problemi piu frecuenti piu costosi che se succede di solito.ripeto quela che o trovato io e del 2009 1.9 jtdm 16 v 150 cv 60.000km tuta tagliandata lo sto soniando di note:auto003:
 
Se ha solo 60 mila chilometri allora fino a 150 mila devi solo fare i tagliandi. Poi inizi a pensare di cambiare la cinta di distribuzione e dei servizi. Il motore Alfa non ha particolari problemi, ma se dovesse avere qualche problema sono sempre piccole cose. Problemi particolari e grossi nessuno. Io la conosco bene, ne ho avuto due e non ho mai avuto problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
confermo qll che ti ha detto wurth... la 159 ha un motore affidabile e robusto che difficilmete da problemi.. è n'auto pesante e risente delle strade dissestate e coi km cominciano i cigolii all'avantreno...
 
Senza ombra di dubbio sono concorde con i suggerimenti dati dagli altri utenti. Scegli la 159, che sei su di un'altro pianeta.
 
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

Senza ombra di dubbio sono concorde con i suggerimenti dati dagli altri utenti. Scegli la 159, che sei su di un'altro pianeta.

D'accordissimo, un'altro pianeta! Bella, elegante bella da guidare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

ma gli avete detto della puleggia smorzatrice!??:lol2:

di solito gli amici balcanici (a parte qualcuno veramente sveglio)

non si curano troppo della manutenzione Alfa come Noi Alfisti Italici sappiamo fare...

già me lo vedo col cellophane ai finestrini...:eek:

è meglio che ti prendi la skoda simply clever!!!