info 147 2.0 ts dubbi sull'acquisto......

Come mai hai scartato il diesel?? Il prezzo non cambia di molto e il diesel ha 1 rendimento maggiore...cioè a parità di prezzo/litro della benzina e del diesel, fai + chilometri/litro...
 
bè la macchina è in regalo dai miei praticamente e a casa mia si preferisce il benzina...quindi non mi conviene convincere su questa cosa dato che comunque anche a me obiettivamente mi ispira di più il motore a benzina. la cosa che mi lascia un pò perplesso è pero sto benedetto variatore di fase nel 120 cv...ma è possibile che non l'abbiano messo a posto nemmeno nei modelli in produzione ora o che lo saranno a breve? oppure anche sulle 147 prodotte ora si hanno gli stessi problemi che hanno avuto in tanti su 147 più vecchie?
 
Ciao lollo,guarda il variatore per adesso su quelle nuove prodotte nessun problema comunque diciamo che influenza molto sull'acquisto il variatore,non sono possessore di TS ma praticamente li hanno quasi tutti i miei amici,il variatore fa più rumore a freddo ma non significhi che sia rotto e spero te lo possa confermare qualche possessore di 120cv che non si rompe così facilmente come sembra:)
 
salve ragazzi
guarda io prenderei tranquillamente il 120cv!!!!ho un'amico che ha quest'auto e non mi sembra che gli crei grandi problemi!!!!
per il colore la scelta è esclusivamente personale e dipende dal soggeto,io ti posso dire che con il mio nero carbonio ho dei bei riflessi,insomma non è male:)!!!!
la scelta delle 3 o 5 porte va in base al tuo utilizzo,se ci viaggi magari il 5 è più comodo altrimenti il 3ha un tocco di sportività in più....
cmq questa non è la giusta sessione per questo tipo di discussione;)!!!!
:decoccio:
 
Come non è la sessione giusta? Pensavo in "Alfa 147 informazioni, guasti e manutenzione" andasse bene, dato che per la scelta della macchina mi baso anche su queste cose... Comunque se ho sbagliato non me ne vogliate! chiedo scusa... ihihih
Il 120 cv non crea quindi così tanti problemi? io leggendo un pò il giro ho letto il contrario: gente disperata per questo variatore di fase che si rompeva a chi ogni 20000 km a chi ogni 30000 km... Non che non mi fidi, però vorrei chiedere conferma a qualcuno che ha la 120 cv presa da poco, sperando che il problema l'abbiano un pò risolto non solo su 2 o 3 veicoli fortunati ma sull'intera nuova produzione: Il variatore di fase vi crea problemi?
 
non preoccuparti:)!!!!è solo che magari era meglio qui: Acquisti Alfisti e non... - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!!!!
cmq guarda per questo problema non so che dirti,apparte il fatto che il mio amico non ha problemi....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è qualcuno che ha la 147 120 cv e non ha problemi? qualcuno che testimoni a favore della propria macchina :p