Quando presi la 147 la prima cosa che giurai a me stesso che gli avrei tolti i vari tappi, dagli ecologisti burocrati chiamati come norme EURO.
Detto fatto decisi sin da subito che quel simpaticono motorino da 105 cavalli benza gpl avrebbe avuto la sua vendetta...
ad un mese dall'acquisto ho lasciato nelle sapienti mani di Cappello qui a roma la mia pizziridda...
ecco una breve lista degli interventi fatti, volgi al solo miglioramento del carattere e del sound...
insomma i cavalli non mi interessano, lascio ai pischelletti immaturi il piacere di buttare la frizione al semaforo io voglio un alfa che quando faccio il punta tacco mi scaraventa a 6000 giri in uscita di curva e poi via a piombo verso la prossima curva...
- grammatura albero motore perfezionamento volano e altro volto ad una maggior capacità di prendere giri...
- scarico csc doppio 70, eliminazione del cat
- in arrivo; cams riprofilate, colli di scarico della 2.000
io non so quanti cavalli posso avere alla fine di tutto questo, so solo che nelle strade di montagna, con gli anticipi potenti ai bassi ottenuti con un attenta rimappatura della centralina gpl (108 ottani da sfruttare), non esiste diesel che riesce a starmi dietro se riesco a dare dentro di manico...
e la cosa che so benissimo è che quando butto la scalata terza seconda... bhe raga... piede pronto per evitare di stamparmi su chi mi precede...
insomma la mia Jacqueline per quanto esteticamente è un auto vissuta, per quanto si faccia 50.000 km all'anno... insomma è una goduria con quel sound pieno di ritorni e una voce degna della bella Giulia...
oggi ho moesso il MOTUL X-CESS 81000 full sintetico 5-40... una bestia... che bell'olio!
cosa ne pensate del tuning che ho applicato alla mia nasona?
ovviamente l'estetica rimarrà pari all'orignale uniche concessioni frecce bianche assetto, cerchi da 16 campanatura negativa ultra nervosa in rettilineo e basta!
io godo da morire a guidarla! :eclipsee_Victoria:
Detto fatto decisi sin da subito che quel simpaticono motorino da 105 cavalli benza gpl avrebbe avuto la sua vendetta...
ad un mese dall'acquisto ho lasciato nelle sapienti mani di Cappello qui a roma la mia pizziridda...
ecco una breve lista degli interventi fatti, volgi al solo miglioramento del carattere e del sound...
insomma i cavalli non mi interessano, lascio ai pischelletti immaturi il piacere di buttare la frizione al semaforo io voglio un alfa che quando faccio il punta tacco mi scaraventa a 6000 giri in uscita di curva e poi via a piombo verso la prossima curva...
- grammatura albero motore perfezionamento volano e altro volto ad una maggior capacità di prendere giri...
- scarico csc doppio 70, eliminazione del cat
- in arrivo; cams riprofilate, colli di scarico della 2.000
io non so quanti cavalli posso avere alla fine di tutto questo, so solo che nelle strade di montagna, con gli anticipi potenti ai bassi ottenuti con un attenta rimappatura della centralina gpl (108 ottani da sfruttare), non esiste diesel che riesce a starmi dietro se riesco a dare dentro di manico...
e la cosa che so benissimo è che quando butto la scalata terza seconda... bhe raga... piede pronto per evitare di stamparmi su chi mi precede...
insomma la mia Jacqueline per quanto esteticamente è un auto vissuta, per quanto si faccia 50.000 km all'anno... insomma è una goduria con quel sound pieno di ritorni e una voce degna della bella Giulia...
oggi ho moesso il MOTUL X-CESS 81000 full sintetico 5-40... una bestia... che bell'olio!
cosa ne pensate del tuning che ho applicato alla mia nasona?
ovviamente l'estetica rimarrà pari all'orignale uniche concessioni frecce bianche assetto, cerchi da 16 campanatura negativa ultra nervosa in rettilineo e basta!
io godo da morire a guidarla! :eclipsee_Victoria: