info 147 Le mie migliorie e i soliti lavori in corso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non dirmi che non si trovano corpi farfallati per la 147 in Italia ?? stai scherzando spero.... :fragend010:
 
il problema è che non si trovano poi le altre cose...

cioè è inutile avere 4 corpi farfallati e delle cams inadeguate o dei colli sbagliati, oppure valvole non studiate specificatamente...

si rischia troppo di avere un erogazione poco a campana prendendo solo i corpi farfallati...

insomma sarebbe un lavoro a metà senza contare che mi dovrei fidare ciecamente del mio preparatore che non deve fare cazzate se no mi ritrovo con un auto ingestibile... non credi?
 
Sognandoilbusso ha detto:
cioè è inutile avere 4 corpi farfallati e delle cams inadeguate o dei colli sbagliati, oppure valvole non studiate specificatamente...

secondo me, in primo ordine non sono le camme o le valvole inadeguate... :fragend010:
ma piutosto la gestione eletronica originale che da fastidio... :fragend013:

ci vorebbe un buon cablaggio tipo IAW della Lancia Delta, o qualche cosa di simile... :Idea:
e chiaro che quello della Delta non monta sulla 147 visto che a due candele per cilindro... :fragend008:

ma con quel tipo di cablaggio si puo tirare il max delle possibilita che puo darti il motore e sopratutto nel migliore dei modi....e la si che si possono montare i corpi farfallati....quando viene eliminato quel specie di debimetro o flussometro che si trova tra la farfalla di aspirazione e il filtro del'aria....e dopo ci puoi montare un bel air-box che parte direttamente dalla mascherina....sai che musica... :Diablo:
 
Mamma mia Sandro esce muscia dalle tue parole quasi mi eccito al pensiero :mavieni: :lovekop: :lol: :lachen001: :grinser046: :grinser005:
 
Ecco un prima registrazione alla meno peggio del suono della mia Jacqueline e già qui si capisce che non è il 1.6 che ti aspetti...

NOTA IMPORTANTE A CAUSA DELLA SCARSA QUALITA' ED AL FATTO CHE ERO SOLO A REGISTRARE AL MINUTO 1:40 FINO AL MINUTO 1:56 ABBASSATE IL VOLUME PER IL RESTO DOVETE INVECE ALZARE UN PO RICORDATE CHE è UNA REGISTRAZIONE A FINESTRINI CHIUSI CON UN LETTORE MP3 DI INFIMA QUALITA'!



[DLMURL]http://rapidshare.de/files/35684052/MIC00002.WAV.html[/DLMURL]


spero si gradita la vocina de mio piccolo V4 come lo chiama un amico alfista... ^^

ISTRUZIONI PER L'USO: CLICCATE SU FREE E ATTENDETE IL CONTATORE IN ALTO POI SCARICATE

P.S.: scusate il maiuscolo era per sottolineare non per urlare :mavieni: :grinser002:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh eh eh ... il respiro di Jacqueline :smiley_004:

Compliments ! :Dentistretti:
 
per far verso ad Eleonor (come si scrive quella di fuori in 60 secondi la mustangona)
gli fu dato questo soprannome da amici... sembra proprio un altro motore a sentirlo cosi cosa hai pensato che fosse come cilindrata e tipo di motore? ne vado molto orgoglioso anche se a volte mi mancano altri cavalli il sound mi appaga talmente tanto che sto benissimo cosi!
 
Sognandoilbusso ha detto:
sembra proprio un altro motore a sentirlo cosi cosa hai pensato che fosse come cilindrata e tipo di motore?

Ho pensato al perchè del tuo nick ... :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sognandoilbusso ha detto:
eh l'idea di mettere un 2.5 v6 sotto il 147 mi attizza...
mmmh.... :smiley_004: ....2.0 V6 Turbo...o magari il 3.0 V6 12V.... :fragend013: ....oppure...il 4 cilindri Turbo 16V della 155 Q4... :Diablo:

pero il sound del busso resta sempre il migliore... :Cool!!!:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.