info Acquisto Raccordo adattatore per doppio scarico originale

maxtuning88

Alfista principiante
22 Ottobre 2018
39
5
9
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm2
Gentili utenti,
vi chiedo qualche info su dove acquistare un Raccordo adattatore già pronto per montare il doppio scarico originale del 2.0 sul 1.6. Ho provato a vedere su ebay ma non ho trovato nulla.

Grazie

Gentili utenti,
vi chiedo qualche info su dove acquistare un Raccordo adattatore già pronto per montare il doppio scarico originale del 2.0 sul 1.6. Ho provato a vedere su ebay ma non ho trovato nulla.

Grazie
È tutto plug & play. Devi solo mettere il paracalore per il doppio scarico.

A ottimo ero convinto che i diametri non cononcidessere. Ottimo grazie

• Like
Reactions: altermas
- Informazione Pubblicitaria -
Forse sbaglio, ma ricordo che lo scarico doppio originale (2.0 diesel o qv benzina) ha attacco "dritto"mentre 1.6 diesel o 1.4 benzina sono leggermente curvi. Quindi serve un adattatore.

• Like
Reactions: Hiroshi105
Confermo hanno un andamento diverso non monterebbe senza un adattatore o un centrale del 2.0

A ottimo ero convinto che i diametri non cononcidessere. Ottimo grazie
ciao, ma poi come hai fatto, son in procinto di prendere lo scarico della 170cv multiair per installarlo sulla mia 1.4 tb 120cv.
pensavo che era abbastanza un riduttore, ma non un riduttore curvo il quale non trovo niente...
grazie

ciao, ma poi come hai fatto, son in procinto di prendere lo scarico della 170cv multiair per installarlo sulla mia 1.4 tb 120cv.
pensavo che era abbastanza un riduttore, ma non un riduttore curvo il quale non trovo niente...
grazie
Ho comprato tutto lo scarico ulter dedicato

• Like
Reactions: altermas
io insisto a cercare di montare sulla 1.4 tb 120 il doppio della qv con finali da 90..... devo trovare un tubo da adattargli.... cmq lo scarico alineato come fosse montato...

Allegati

• doppio scarico sulla mia giulietta.jpg
    doppio scarico sulla mia giulietta.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 557
Salve a tutti ragazzi serve anche a me il raccordo ,per collegare lo scarico doppio alla 1.6 help

Salve a tutti ragazzi serve anche a me il raccordo ,per collegare lo scarico doppio alla 1.6 help
Metti il doppio scarico della 1.6 compreso del paracalore aggiuntivo / allargato e poi metti il finale che ti pare.

Per i pezzi necessari li vedi in magazzino ricambi Alfa.

X