Info Comandi clima 156 allestimento "Impression"

tazionuvolari

Alfista principiante
26 Febbraio 2007
102
0
16
AG
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 Jdtm SW
Salve a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai visto "montato" (o, meglio ancora, "smontato") questo tipo di comandi del climatizzatore digitale che, dopo affannose ricerche, mi pare di aver capito che dovrebbe montare sugli allestimenti "Impression".
Faccio questa domanda xchè mi chiedevo se era eventualmente possibile (essendo monozona) sostituire il gruppo comandi della prima serie.
Il problema è riuscire a trovarlo.....
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Ciauz
 

Allegati

  • P1000288.jpg
    P1000288.jpg
    157.7 KB · Visualizzazioni: 439
Re: Comandi clima 156 allestimento "Impression"

Mai vista. Forse andava su qualche allestimento estero.
Ciao
 
Re: Comandi clima 156 allestimento "Impression"

Grazie Pietro per la (fulminea) risposta.....
Mi chiedevo, magari, se qualcuno che ha il DTE può verificare se esiste come pezzo di ricambio......
Relativamente al fatto che possa essere "estera" effettivamente ci hai azzeccato perchè la foto l'ho trovata su un sito inglese postata da un utente olandese.......
Però ho potuto verifcare che sull'eper è presente e ne vengono descritte le funizoni proprio questo tipo di comandi.
Ripeto, anche dai vari articoli di stampa, effettivamente sembrerebbe che gli allestimenti "impression" (obiettivamente forse poco commercializzati a causa della nn significativa differenza di prezzo con le distinctive che hanno il bizona ed altri accessori +/- utili) montavano anke il clima mono, seppur digitale.
Ciao
 
Re: Comandi clima 156 allestimento "Impression"

se c'è nell'eper allora c'è anche ne DTE. E comunque è proprio l'EPER che ti da i ricambi. Il DTE è solo documentazione elettronica. Nell'eper trovi codici e prezzi.
ciao
 
Re: Comandi clima 156 allestimento "Impression"

se c'è nell'eper allora c'è anche ne DTE. E comunque è proprio l'EPER che ti da i ricambi. Il DTE è solo documentazione elettronica. Nell'eper trovi codici e prezzi.
ciao

Excuse me!!!
Ho fatto confusione......
Non ho nè l'eper nè il dte, bensi l'e-learn (quello in cui è spiegato il funzionamento dei vari componenti e le procedure x le riparazioni ma nn ci sono ricambi).
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Comandi clima 156 allestimento "Impression"

però mai visto.....è curioso come comando clima monozona