Info costo tagliando Alfa GTV

:) siiiiiiiii, meno male. Ora devo trovare 4 bei cerchi da 17" con gomma (eh, eh devo tirare la cinta) e tra 4 mesi inizio altri lavoretti.
 
Re: info Costo tagliando

Ieri dopo aver girato un po e averla strapazzata (ci vuole ogni tanto) tirando una ad una le 5 marce ( caz.. ma la 6° l'hanno dimenticata) ho visto che la temperatura era sotto i 90; ad occhi direi 80/85 gradi.
Mi devo allarmare per questo? :confused:

Grazie per l'informazione.


no è normalissimo...anzi la temperatura deve rimanere sempre sotto i 90 gradi...

Scusa Mauri, allora io devo preoccuparmi seriamente di avere la temperatura della mia Alfa (GTV 2.0 TS) costantemente sopra i 90 (direi 95 fisso)? Questo dopo appena una ventina di Km di autostrada (guida calma).
Ho scritto tutto in questa discussione
18309-gtv-2-0-ts-temperatura

Cosa posso fare? Se continuo a usare l'Alfa in queste condizioni, cosa rischio?
Il punto e` che ora non posso permettermi le spese preventivate di sostituzione testata etc.

Grazie! :)
giamp
 
Re: info Costo tagliando

Scusa Mauri, allora io devo preoccuparmi seriamente di avere la temperatura della mia Alfa (GTV 2.0 TS) costantemente sopra i 90 (direi 95 fisso)? Questo dopo appena una ventina di Km di autostrada (guida calma).
Ho scritto tutto in questa discussione
18309-gtv-2-0-ts-temperatura
giamp

Senti ma nel radiatore cosa hai solo antigelo o acqua/antigelo o solo acqua?
 
Re: info Costo tagliando

Senti ma nel radiatore cosa hai solo antigelo o acqua/antigelo o solo acqua?

Solo liquido di raffreddamento -40 direttamente dall'officina Alfa Romeo, a cui ho aggiunto mezzo litro di altro liquido di raffreddamento -35 dello stesso tipo. Ho dei problemi, credo alla testata/guarnizione testata, come descritto nell'altra discussione.
Intanto, vorrei capire se sia rischioso (e cosa si rischi) a viaggiare in queste condizioni. O anche se vi sono soluzioni temporanee, etc...

Ciao! :)
g
 
rischi un bella fonduta ma no di formaggio, almeno per logica. Poi chiedi sconsiglio all'officina e speriamo che siano onesti.
 
rischi un bella fonduta ma no di formaggio, almeno per logica. Poi chiedi sconsiglio all'officina e speriamo che siano onesti.

Beh... Preferisco avere un consiglio qui. :)
Come ho scritto nell'altro messaggio, l'Alfa Rome francese propone un cambio di testata e tutto quello che c'e` vicino. Una spesa che ora non posso sostenere.
Inoltre, se rischio solo di esser *costretto* a cambiare la testata, allora posso aspettare, no? Vorrei capire almeno questo.

Ciao!
g
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho capito, se non disti troppo dal confine italiano, varca le alpi e fatti controllare l'Alfa qui da noi.