Info dam quadrifoglio su super

Bosso96

Alfista principiante
15 Dicembre 2017
59
3
9
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Ciao ragazzi buongiorno
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
Ho trovato un dam quadrifoglio
Siccome ho una super con uno scarico solo e dovrò rifare tutto lo scarico (inox) volevo montare un dam più sportivo
Quello della quadrifoglio monta? Grazie

Credo difficile montare il dam della Quadrifoglio su paraurti della Super. Già il Dam della Veloce non monta...

Io però ho pensato che magari la quadrifoglio essendo posteriore e non q4 come la veloce magari è meno complicato

- Informazione Pubblicitaria -
Non ha nulla a che vedere la trazione con il paraurti. È proprio la forma ad essere diversa. Per quel che riguarda il dam della Veloce posso dire che non monta su paraurti Super.
Ora che mi sovviene, avevo letto di qualcuno che è riuscito ad adattare il dam della Quadrifoglio su paraurti della Super. Ma appunto, "adattare", con un lavoro non indifferente di carrozziere. Non so se è stato postato qui oppure su qualche gruppo Facebook il risultato della modifica.

Non credo si possa...io avevo tuo stesso problema: scarico singolo sulla mia super 2.0 200 cv.
Alla fine ho optato per scarico doppio inox e DAM doppio della sorella diesel.
Su youtube c'è se cerchi trovi video do montaggio DAM della veloce su paraurti della super tagliando solo dei labbrini interni...io non mi sono fidato!!!

Avevo letto su Facebook che un ragazzo lo ha fatto
Altrimenti qualche buona replica veloce o similari
Qualcuno ne conosce alcuni di buona qualità?

Ultima modifica:
Avevo letto su faceFacedi un ragaragachebl ha fatto
HELVETIA DESIGN lo hai già guardato?

Avevo letto su faceFacedi un ragaragachebl ha fatto
Io ho montato para e dam della Veloce anche grazie ad un lieve tamponamento che mi ha messo fuori uso tutti e due. Alrimenti ero già in procinto di ordinare su Aliexpress il dam che monta sul paraurti della Veloce. Ti sconsiglio quello della Helvetia perché è storto proprio come si vede in foto sul loro sito!

Su AliExpress però ce ne sono tanti
Conoscete qualche venditore affidabile e che abbia prodotti di qualità e compatibili? Ho visto un ragazzo sul forum che ha messo le minigonne replica quadrifoglio e sembrano belle

Su AliExpress però ce ne sono tanti
Conoscete qualche venditore affidabile e che abbia prodotti di qualità e compatibili? Ho visto un ragazzo sul forum che ha messo le minigonne replica quadrifoglio e sembrano belle
Non saprei. Posso solo dirti che chi ha comperato su Aliexpress si è trovato benissimo sia come qualità del pezzo, di montaggio e, non secondario, il prezzo!

X