Info dove trovo libretto uso e manutenzione Alfa 146

E

Enrico Wolf

Utente Cancellato
salve carissimi amici, come già saprete dal mio messaggio di "ben arrivato", ho una Alfa 146 1.6 twin spark, l'ho comprata ultimamente ma purtroppo con l'auto non mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione. C'è qualcuno così gentile di mandarmelo anche in fotocopia (logicamente tutto a mie spese )???:decoccio: o di dirmi dove me lo posso procurare??:grinser005:
Vi ringrazio anticipatamente

Enrico
 
Re: libretto uso e manutenzione Alfa 146

Ciao, di che anno è la macchina? Fossi in te andrei al centro ricambi Alfa e lo prenderei nuovo, costa circa 11 €. Benvenuto.
 
Buongiorno,
mi allaccio a questo messaggio perchè anch'io ho preso l'auto sprovvista di libretto. oltre a sapere se qualcuno nel tempo (questo mess è di 10 anni fa) ha fotocopiato il libretto, So che ci sono diverse ristampe. considerato che la mia 146 è del 2000, a quale ristampa devo fare riferimento? quello datato 1995 va bene lo stesso, anche se successivamente sono cambiate le versioni?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno,
mi allaccio a questo messaggio perchè anch'io ho preso l'auto sprovvista di libretto. oltre a sapere se qualcuno nel tempo (questo mess è di 10 anni fa) ha fotocopiato il libretto, So che ci sono diverse ristampe. considerato che la mia 146 è del 2000, a quale ristampa devo fare riferimento? quello datato 1995 va bene lo stesso, anche se successivamente sono cambiate le versioni?
Grazie

Ciao a tutti. Mi rispondo da solo; la seconda edizione 07/99 va sicuramente bene. Ho trovato un pacchetto praticamente nuovo completo di libretti manutenzione, assistenza con foderina da una 146 identica alla mia allo sfascio.
 
  • Like
Reactions: kormrider